Amici 21, Todaro e Cuccarini contro i professori: retroscena su Celentano

Nella puntata del 2 aprile di Verissimo sono stati intervistati i due insegnanti di Amici 21, Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini. Entrambi sono capitani di una squadra nel talent show e, sin dal primo momento, si sono trovati molto bene in quanto hanno caratteri affini. I loro atteggiamenti, però, vanno totalmente a cozzare con quelli degli altri professori. A tal proposito, hanno lanciato delle stoccate contro i loro colleghi.

Todaro e Cuccarini criticano i comportamenti degli altri professori di Amici 21

Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro si sono lasciati intervistare da Silvia Toffanin a Verissimo e hanno parlato della loro esperienza ad Amici 21. Si sono soffermati soprattutto sul rapporto con gli altri docenti. Entrambi si sono trovati d’accordo nel dire che preferiscono instaurare un rapporto cordiale con i ragazzi, cosa che gli altri non fanno. Todaro a Verissimo ha detto: “Noi siamo normali, sono gli altri che sono delle iene”.

Raimondo Todaro svela un retroscena su Alessandra Celentano

Parlando sempre dei colleghi del talent show Raimondo ha sviscerato anche alcuni dettagli inerenti al rapporto con Alessandra Celentano. Lei è tra i coach più severi della scuola e non esita a scagliarsi anche contro i suoi colleghi quando lo ritiene opportuno. Todaro ha svelato un retroscena inedito su di lei ammettendo che tra loro c’è un rapporto meraviglioso dietro le quinte del programma. Quando cominciano le puntate, però, la Celentano pare cambi completamente atteggiamento nei suoi confronti e lui non ne capisce il motivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Lorella Cuccarini e Raimondo parlano del rapporto con gli allievi di Amici 21

Durante l’intervista Todaro e Cuccarini hanno parlato anche dei rapporti instaurati con gli allievi di Amici 21. Entrambi preferiscono relazionarsi in maniera serena e tranquilla con tutti i ragazzi, cercando di venire loro in contro. Raimondo ha dichiarato di essersi molto legato ai concorrenti, in particolare modo a Christian che nella scorsa puntata è stato eliminato. A tal proposito gli ha voluto mandare un messaggio in cui l’ha lodato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Lorella, che di recente ha svelato una notizia sul suo futuro, ha confessato che per carattere tende ad arrabbiarsi poco. Qualche volta le capita di infervorarsi, come accaduto di recente contro Alex, ma lo fa solo con lo scopo di far crescere gli allievi e di migliorarli. I due maestri hanno concluso la loro intervista dando l’appuntamento alla puntata di questa sera di Amici 21 con il terzo appuntamento del Serale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.