Manuel e Lulù svelano: ecco perché la Selassié ha bloccato il suocero

Nel numero di Chi, in edicola a partire da oggi, mercoledì 13 aprile, è stata pubblicata una lunga intervista fatta a Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. I due hanno spaziato tra più argomenti, dalla vita privata, ai progetti futuri, fino a toccare tasti molto dolenti, come il rapporto conflittuale tra la principessa e il signor Franco Bortuzzo. Finalmente, infatti, la Selassié ha svelato il motivo per cui lei e sua sorella Clarissa hanno bloccato suo suocero dai social.

Lulù svela per quale motivo ha smesso di seguire suo suocero da Instagram

Manuel e Lulù hanno rilasciato un’intervista in cui hanno sviscerato alcune questioni di cui si stava discutendo da tempo sul web. I due ci hanno tenuto a specificare che tra loro le cose vanno a gonfie vele, si amano moltissimo e non potevano desiderare di meglio. Malgrado questo, però, c’è chi non la pensa esattamente in questo modo. Di recente, infatti, alcuni utenti del web si erano resi conto del fatto che Lulù e suo suocero non si seguissero più su Instagram. Adesso, finalmente, è arrivata la risposta della Selassié. La giovane ha detto:

Abbiamo mentalità diverse. Se vedo un atteggiamento di chiusura, non mi sento accettata e mi dispiace. Voglio che Manu sia felice e cerco di farlo stare sereno”.

Manuel e Lulù vanno a vivere da soli

La principessa ha anche specificato che lei ha provato a mostrarsi cordiale con il signor Franco, tuttavia, pare che quest’ultimo non fosse mai stato predisposto nei suoi confronti. Ricordiamo che Manuel e Lulù al momento convivono nella stessa casa con il papà del nuotatore. Anche se abitano su due livelli diversi, la coppia ha deciso di dare un taglio netto. Proprio per questo motivo, la Selassié e Bortuzzo hanno annunciato che stanno cercando un nuovo appartamento nel quale andare a vivere da soli.

La coppia desidera un figlio, poi la confessione sulla disabilità di Bortuzzo

Tra i loro progetti futuri, però, non c’è solamente questo. I due, infatti, hanno anche spiegato di voler avere un figlio . Naturalmente si tratta di una cosa che avverrà a tempo debito, tuttavia, Manuel si sta informando seriamente sulla fecondazione assistita. La disabilità del giovane non ha mai rappresentato un problema per Lulù. Quest’ultima, infatti, nel corso dell’intervista ha detto:

“Non ho mai visto un limite, Manuel fa tutto, guida la macchina, è autonomo, possiamo fare tante cose che ci piacciono”.

Infine, i due ci hanno tenuto a ribadire che, da quando sono entrati l’uno nella vita dell’altro, le loro giornate sono decisamente migliorate e sono state riempite di colore e di vitalità. Proprio quest’ultimo aspetto stava cominciando un po’ a mancare soprattutto nella vita del nuotatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.