Soleil Sorge diffidata: la Trevisan agisce contro di lei e altri ex del GF Vip

Miriana Trevisan ha rilasciato un’intervista su Chi in cui ha svelato di aver preso alcuni provvedimenti legali contro degli ex compagni d’avventura della casa del GF Vip. Ad essere diffidata dalla showgirl è stata, soprattutto, Soleil Sorge. Oltre lei, però, sono saltati fuori anche i nomi di Giacomo Urtis e Katia Ricciarelli.

Ecco perché Soleil Sorge è stata diffidata da Miriana Trevisan

Soleil Sorge è stata diffidata da Miriana Trevisan. In un’intervista, la showgirl è tornata a parlare della sua esperienza all’interno della casa del GF Vip ed ha detto di essere rimasta profondamente delusa da alcuni ex coinquilini. In particolar modo, la donna ha detto di non aver tollerato le chiacchiere divulgate da Giacomo Urtis a Soleil e Katia, sulla sua vita sentimentale. Miriana ha detto: “Li ho diffidati, era inevitabile, è stato Pago a muoversi“.

Successivamente, poi, la Trevisan ha ammesso che, a seguito delle dichiarazioni fatte dai tre protagonisti sopracitati, suo figlio Nicola non è stato affatto bene. All’indomani, infatti, andò a scuola e si trovò a dover fare fronte ad una situazione piuttosto incresciosa e dolorosa. Proprio per questo, la donna ha detto:

“Sentirmi definire ‘prostituta’ – perché questo hanno fatto capire – da persone come Giacomo Urtis, Katia Ricciarelli e Soleil Sorge non lo accetto”.

LEGGI ANCHE: Manuel e Lulù svelano: ecco perché la Selassié ha bloccato il suocero

Miriana scredita Katia, Soleil e Giacomo, poi svela gli ex gieffini che ha nel cuore

La protagonista dell’intervista, poi, si è voluta liberare anche di qualche altro sassolino dalla scarpa. In particolare, infatti, ha accusato Giacomo di essere solito andare ogni sera con un uomo diverso. Katia, invece, per anni è stata con un uomo sposato che aveva dei figli. Infine, Soleil Sorge, con cui anche Manila ha interrotto i rapporti, si è insinuata in una relazione tra due persone sposate, Alex e Delia.

Per contro, però, ci sono anche persone che sono entrate nel cuore di Miriana Trevisan. Tra di loro ci sono Sophie Codegoni, le sorelle Selassié, Manila Nazzaro e Gianmaria Antinolfi. In merito a Biagio D’Anelli, infine, Miriana ha confessato di non avergli voluto lasciare il numero di telefono uscita dalla casa in quanto non voleva avere più nulla a che fare con lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.