Anticipazioni Amici serale, quinta puntata 16 aprile: chi uscirà

Le anticipazioni della quinta puntata del serale di Amici 21 stanno per arrivare. Oggi, infatti, ci sarà una nuova registrazione del Talent, di cui vi riportetemo tutti gli Spoiler riguardanti eliminazioni, sfide e tanto altro. Tutto ciò andrà in onda sotto la conduzione di Maria De Filippi il 16 aprile 2022. Anche in questo appuntamento qualche allievo dovrà dire addio alla sua esperienza su Canale 5.

Anticipazioni Amici serale: una o due eliminazioni?

Al Serale della ventunesima edizione di Amici hanno avuto accesso un numero maggiore di cantanti e ballerini rispetto a quanto preventivato dalla produzione. Maria De Filippi ha comunicato che la soluzione sarebbe stata nel procedere con almeno due eliminazioni a puntata. Con l’avvicinarsi della finale, tuttavia, la situazione potrebbe cambiare. Si dovrebbe passare a breve a un solo eliminato per appuntamento e, tale meccanismo potrebbe iniziare proprio dalla registrazione di oggi.

Le prime informazioni sulla registrazione di oggi

La registrazione della quinta puntata del Serale di Amici iniziarà intorno alle ore 16:00 (l’orario è molto variabile). Nel frattempo Alessandra Celentano ha sbottato in una recente intervista, sfogandosi anche sulla squadra “CuccaTodo”.

Anticipazioni Amici serale: un solo ballottaggio finale

Nella puntata del 16 aprile, come anticipato, ci sarà una sola eliminazione. Al ballottaggio si troveranno due ballerini: Carola e Dario. Uno tra loro dovrà dire addio definitivamente ad Amici 21. Ospiti del quinto appuntamento su Canale 5: i Dear Jack e i Follya.

A rischio eliminazione alla fine delle tre manche si sono scontrati proprio la Puddu e Schrirone, accompagnati da Serena Carella. L’allieva di Todaro, tuttavia, pare incontrare il favore dei giudici che l’hanno immediatamente salvata.

Le tre manche della quinta puntata del serale di Amici 21

La puntata si apre con la scelta della squadra che dovrà iniziare i giochi. Partono gli allievi della squadra Peparini- Pettinelli, i quali decidono di sfidare la squadra Zerbi- Celentano. Albe ha conquistato il primo punto, battendo il collega LDA. A seguire viene schierato il primo guanto di sfida della serata tra Dario e Michele. I giudici decretano che il più versatile è Esposito, riportando il tutto alla parità. É Luigi Strangis a portare alla vittoria il suo team, prevalendo su un’esibizione di Dario. Proprio quest’ultimo rischia l’eliminazione al ballottaggio finale.

I vincenti Zerbi e Celentano decidono di far scendere in campo i CuccaTodo per la seconda manche. Si parte con una sfida tra Nunzio e Luigi, il punto viene assegnato al cantante. LDA perde nuovamente contro Serena accompagnata da Alex. Tuttavia, a recuperare terreno per la sua squadra ci ha pensato Michele, il quale vince la terza prova contro Alex. In eliminazione provvisoria: Serena Carella, allieva di Todaro.

Per la terza manche tornano sul palco gli allievi del precedente blocco. Nunzio si trova di nuovo a perdere un punto contro Luigi e lo stesso vale per LDA che, nella seconda sfida, perde contro Sissi. Questa volta, però, Michele perde ballando un passo a due con Carola. I due ballerini della Celentano hanno affrontato un bellissimo duetto di Alex e Sissi. Il tutto si conclude con Carola Puddu che si inserisce ai due ballerini già a rischio.

Anticipazioni Amici serale: Luigi Strangis teme per l’eliminazione di Carola e momenti divertenti

Come ormai è risaputo, tra Luigi Strangis e Carola Puddu è nato un bellissimo rapporto d’amicizia fin dagli inizi di Amici. La ballerina nella quinta puntata si troverà tra coloro che rischiano la loro permanenza nella scuola più longeva della televisione italiana. Ciò ha provocato molta agitazione in Strangis, che ha dimostrato molto sostegno per la Puddu. Durante le esibizioni di Carola contro Dario e Serena, Luigi era visibilmente provato.

Oltre al consueto guanto di sfida tra i professori, ci sono stati ulteriori momenti divertenti che hanno interessato i coach. Alessandra Celentano e Rudy Zerbi hanno sfidato Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro sui famosissimi balli di gruppo. In più Zerbi e la Pettinelli sono stati protagonisti di alcune clip in cui hanno mostrato il loro desideri segreti: diventare un cantante ed una attrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.