in , , ,

Amici Serale: chi è stato eliminato tra Carola e Dario? Lo spoiler

Quinta puntata della fase finale del talent di Maria De Filippi con colpi di scena: ecco com’è finito il ballottaggio tra Carola e Dario al Serale

carola eliminata serale amici

Sabato 16 aprile andrà in onda la quinta puntata del Serale di Amici. L’appuntamento è stato registrato mercoledì 13 e si è concluso con l’eliminazione di un solo allievo e non due come accaduto nelle ultime settimane. Al ballottaggio sono finiti in tre e da questo Serena Carella è stata salvata. Chi è stato eliminato dal Serale tra Dario e Carola? Quest’ultima ha abbandonato definitivamente Amici.

La squadra capitanata da Alessandra Celentano-Rudy Zerbi ha salutato un altro componente. Carola ha perso contro il ballerino Dario che ha conquistato i giudici ballando sulle note di Brividi di Mahmood e in un mashup della sigla di Mr. Bean, esibendosi anche con il pupazzo della nota serie tv.

Amici spoiler, Carola Puddu eliminata dal Serale: le anticipazioni

Come svelato da Il Vicolo delle news, Carola Puddu è l’eliminata del Serale di Amici. Questa informazione si aggiunge alle anticipazioni che vi abbiamo dato in esclusiva sulla registrazione di ieri. La ballerina era entrata come allieva alla prima puntata del pomeridiano della ventunesima edizione conquistando il pubblico e Alessandra Celentano. La maestra di danza classica, che ha rotto il silenzio sulle accuse di body shaming, aveva visto un grande potenziale in lei tanto da decidere di intraprendere un percorso formativo.

La carriera di Carola Puddu è iniziata a 9 anni vincendo una borsa di studio presso la Scuola di Danza dell’Opera di Parigi. In seguito ha studiato al Canada’s National Ballet School. A metà 2018 è stata costretta a fermarsi a causa di un infortunio al ginocchio.

Anticipazioni Serale: squadra Pettinelli-Peparini a rischio?

La squadra Pettinelli-Peparini sembra essere a rischio. Le due insegnanti sono rimaste solo con due allievi: Albe e Dario Schirone. Dopo l’eliminazione di Carola Puddu, la squadra Zerbi-Celentano è composta da LDA, Luigi Strangis e Michele Esposito. Quella con più allievi è la squadra Cuccarini-Todaro con Sissi, Nunzio, Alex e Serena.

In caso di eliminazione di uno o di entrambi gli allievi di Pettinelli-Peparini, le due maestre saranno accorpate alle altre due squadre? Vedremo l’evolversi della situazione. Alla finale del Serale di Amici, prevista per il prossimo 14 maggio, mancano ancora quattro puntate.