Ultima Fermata chiude i battenti. Il pubblico rivuole Temptation Island

Questa sera, mercoledì 13 aprile, chiude Ultima Fermata. Il programma prodotto da Maria De Filippi, narrato da Simona Ventura, non è riuscito a decollare in termini di ascolti tv. L’obiettivo è stato quello di concedere alle coppie partecipanti di prendere decisioni in merito al destino della loro storia d’amore. Missione fallita! La trasmissione non ha convinto il pubblico sin dal primo appuntamento e, settimana dopo settimana, gli ascolti sono calati registrando diversi flop per questa novità arrivata in sostituzione a Temptation Island.

Difficilmente ci sarà una seconda edizione di Ultima Fermata, format che non ha goduto dell’adeguata pubblicità e informazione nei diversi comunicati stampa con nessun riferimento alle coppie protagoniste.

Ultima Fermata al capolinea: il flop di Maria De Filippi dopo una stagione di successi

Ultima Fermata non ha goduto del successo di share e spettatori che solitamente godono i programmi di Maria De Filippi. Il format, progettato per sostituire Temptation Island, non ha funzionato e adesso bisognerà trovare una soluzione. Sembra certo che il docu-reality dei sentimenti non tornerà in prima serata su Canale 5 la prossima estate. Non ci sarà nessuna versione Vip di Uomini e Donne (indiscrezione infondata uscita a fine 2021 e ripresa negli ultimi giorni) ma nei mesi caldi del 2022 Mediaset ha deciso di trasmettere in replica le puntate di Tu Si Que Vales.

Ultima Fermata anticipazioni stasera 13 aprile: arrivano nuove coppie

Il comunicato scarno con le anticipazioni di Ultima Fermata di stasera riferisce che i telespettatori conosceranno nuove coppie, nuove storie d’amore e nuove decisioni. Per i partecipanti (di cui non si conoscono nomi, storie e crisi con il rispettivo partner) dovranno decidere se il programma rappresenterà per loro l’ultima tappa del percorso insieme o i sentimenti ripartiranno per un nuovo viaggio. Con molta probabilità gli ascolti che usciranno domani di Ultima Fermata saranno senza infamia e senza lode.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.