Uomini e Donne anticipazioni oggi: Riccardo fa una scelta, poi litiga

Oggi, mercoledì 13 aprile, dovrebbe andare in onda la prima parte della registrazione di Uomini e Donne effettuata l’8 aprile. Come di consueto, dunque, Maria De Filippi partirà dalle dinamiche inerenti gli over. Al centro dell’attenzione ci sarà Pinuccia, ma in seguito anche Riccardo e Alessandro. Specie il primo si renderà protagonista di una decisione.

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne Pinuccia si scontra con Tina

Le anticipazioni della puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne rivelano che Gemma Galgani continuerà ad essere accantonata. Di solito le puntate iniziavano sempre con la dama seduta al centro dello studio, intenta a rapportarsi con qualche cavaliere e con le accuse di Tina Cipollari. Da un po’ di tempo, però, al suo posto è arrivata Pinuccia. Nella messa in onda di oggi, infatti, vedremo che la donna sarà nuovamente il bersaglio preferito della Cipollari e non è escluso che possa scapparle anche qualche lacrimuccia.

Riccardo Guarnieri prende una decisione a Uomini e Donne

Tra gli esponenti del trono over, poi, verrà chiamato in causa Riccardo. Come tutti i telespettatori della trasmissione avranno avuto modo di vedere, il cavaliere è tornato in studio, lasciando di stucco tutti. Soprattutto Ida è rimasta senza parole, tuttavia, tra loro pare si sia instaurato un rapporto conviviale. Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, dunque, vedremo che Guarnieri si accomoderà al centro dello studio per confrontarsi con Gloria.

I due si stanno frequentando da un po’ di tempo, tuttavia, pare che le cose non stiano andando come si aspettavano. Il cavaliere, infatti, dopo aver esposto i motivi che lo hanno spinto ad allontanarsi da lei, prenderà la decisione di interrompere la frequentazione. A seguire, poi, ci sarà uno scontro molto animato con Armando. Il protagonista, infine, lascerà tutti senza parole in quanto deciderà di ballare con la sua ex Ida.

Biagio chiude con Iolanda, mentre Alessandro manda via due corteggiatrici

Soffermandoci sempre sulle dinamiche attinenti ai più adulti, nella puntata di oggi di Uomini e Donne si parlerà anche di Biagio. Quest’ultimo stava conoscendo la signora Iolanda. In puntata, però, i due presenteranno alcuni problemi che hanno riscontrato in questi giorni, pertanto, anche loro sceglieranno di interrompere la frequentazione.

In studio, poi, ci saranno delle new entry. Tre nuove dame arriveranno per conoscere Alessandro, che di recente è stato vittima di una sfuriata della conduttrice. L’ex di Ida Platano, però, non sembrerà molto interessato, al punto che sceglierà di tenerne solamente una. Del trono classico, probabilmente, non ci sarà abbastanza tempo per parlare. Per tale ragione è molto probabile che di Luca e Veronica se ne parlerà nella puntata successiva a questa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.