Amici Daytime oggi, Sissi ha un crollo emotivo e si confida con Dario

Nel corso dell’appuntamento pomeridiano con gli allievi della Scuola di Amici 21, Sissi è apparsa in crisi. La cantante si è sfogata prima a lezione e poi con il fidanzato Dario. L’allieva è apparsa molto giù e per questo il ballerino ha cercato di farle sentire tutto il suo appoggio.

Sissi si sfoga con Dario dopo il guanto di sfida lanciato da Zerbi

Dopo che Rudy Zerbi ha lanciato il guanto di sfida contro Sissi, l’allieva è rimasta molto male per il fatto che l’insegnante ha fatto leva sulla sua scarsa capacità di trasmettere emozioni quando canta. La cantante, in particolare, ha avuto un crollo emotivo che l’ha spinta a sfogarsi a lezione. La ragazza ha detto di provare rabbia perchè, a differenza di quanto pensa Zerbi, lei è una persona molto sensibile che non canta mai senza metterci l’anima.

Lo sfogo è continuato in casetta. Al fidanzato Dario, infatti, ha spiegato di non capire per quale motivo non riesce a far trasparire che quando canta non si fossilizza soltanto sull’esecuzione tecnica. Ovviamente, Schirone l’ha incoraggiata dicendole che invece a lui arriva molto e che deve solo cercare di trovare il modo di far passare le sue emozioni anche al pubblico.

Amici Daytime oggi, continuano i guanti di sfida per la quinta puntata del serale

Durante il daytime di Amici di oggi è stato annunciato un nuovo guanto di sfida da parte di Zerbi. L’insegnante ha deciso di far sfidare Albe contro LDA. Secondo Rudy la musica deve trasmettere si gioia e positività, ma anche profondità. In particolare, ha voluto fare riferimento al fatto che fino ad ora di Albe è emerso soltanto un volto, quello scanzonato. Al contrario, LDA ha saputo mostrare grande capacità di cantare pezzi impegnati.

Durante il quotidiano sono state mandate in onda anche le lezioni tenute da Roberto D’agostino e Francesca Bernardini. Per sapere come si saranno preparati gli allievi ai guanti di sfida non resta che attendere la quinta puntata del serale di Amici, in onda sabato 16 aprile su Canale 5. Intanto, le anticipazioni rivelano di un’eliminazione inaspettata tra due ballerini .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.