in , ,

Isola dei Famosi daytime oggi 14 aprile, Carmen di Pietro gelosa di Licia

Nel daytime di oggi dell’Isola dei Famosi, i naufraghi si sono confrontati con nuove incredibili sfide. Inoltre, non sono mancati i contrasti

Isola dei famosi oggi

Su Canale 5 continuano ad andare in onda le vicende degli avventurosi naufraghi dell’Isola dei Famosi. Tutti i giorni, la fascia pomeridiana aiuta gli spettatori a rimanere sempre al passo con gli ultimi sviluppi. Nel daytime di oggi, giovedì 14 aprile, è stato dato spazio a una nuova sfida. Marco e Clemente, grazie alla loro forza, sono riusciti a vincere un ambito premio per il gruppo, mentre Carmen ha avuto modo di riabbracciare Alessandro. Infine, i naufraghi hanno dovuto gestire un piccolo inconveniente.

Isola dei Famosi oggi, un piatto tutto da gustare: la sfida su Playa Sgamada

Nel daytime di oggi dell’Isola dei Famosi, è stata data grande attenzione ai naufraghi di Playa Sgamada. I concorrenti hanno ricevuto due pale per scavare una buca sulla spiaggia in cui sotterrare Marco. Il diretto interessato e Clemente si sono messi subito all’opera, sperando di vincere l’ambito piatto di spaghetti. Dopo un’intensa fatica sotto al sole, sono riusciti a raggiungere l’obiettivo. Lory non ha potuto fare a meno di esprimere la sua profonda ammirazione nei confronti del compagno.

Un daytime ricco di sorprese: Licia e Alessandro fanno ingelosire Carmen Di Pietro

Dopo la separazione delle coppie, la vita dei naufraghi ha subito una brusca svolta. Le nuove dinamiche, infatti, stanno mettendo a dura prova gli amati concorrenti. Nel daytime di oggi dell’Isola dei Famosi, subito dopo il suono della campana, c’è stato un confronto tra Carmen di Pietro e Alessandro.

La mamma è rimasta piuttosto sorpresa dall’intromissione di Licia. La naufraga, infatti, è subito intervenuta per fare una carezza al ragazzo. Fin dall’inizio del gioco, la showgirl si è dimostrata molto possessiva nei confronti di suo figlio. Riuscirà ad allentare le redini? O, nonostante la separazione delle coppie, continuerà a comportarsi in questo modo?

Isola dei Famosi oggi, Jeremias ed Edoardo a confronto: un felice ricongiungimento

La permanenza sull’isola sta diventando sempre più difficile. I contrasti, infatti, sono all’ordine del giorno. Nel daytime di oggi dell’Isola dei Famosi, le telecamere si sono concentrate anche sul rapporto tra Jeremias ed Edoardo. Dopo le recenti discussioni, il fratello di Belen Rodriguez ha deciso di scusarsi con il suo compagno di avventura. Quest’ultimo ha deciso di perdonarlo senza alcuna esitazione. Subito dopo, Jeremias ha ammesso di essere molto felice del chiarimento avuto.

Non sa come andranno le cose tra loro, ma è certo che questo sia un ottimo punto di partenza. Nel frattempo, i naufraghi hanno dovuto far fronte a un problema inaspettato: l’incendio di alcune palme. Questo ha comportato un po’ di agitazione, ma alla fine tutto si è risolto per il meglio. Per seguire gli ulteriori sviluppi, non bisognerà fare altro che seguire la puntata di questa sera de L’Isola dei Famosi su Canale 5.