in , , ,

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: torna Lilli, Biagio fa una scelta

Oggi ci sarà una nuova puntata di Uomini e Donne e vedremo che Biagio chiuderà con due dame, Luca andrà a riprendere Lilli, ma ci sarà un colpo di scena

Uomini e Donne oggi

Oggi, giovedì 14 aprile, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne e le anticipazioni ci rivelano che si continuerà da dove si era interrotta la scorsa messa in onda. In studio, dunque, non mancheranno gli scontri tra Riccardo e Armando, ma accadrà anche altro. Biagio prenderà una decisione, mentre Luca proverà a dare un “contentino” a tutte e tre le sue corteggiatrici.

Biagio fa una scelta nella puntata di oggi di Uomini e Donne

Nel corso della putata di oggi di Uomini e Donne ci saranno diversi avvenimenti degni di nota secondo le anticipazioni. In primo luogo vedremo che Biagio sarà chiamato al centro dello studio per confrontarsi con due dame che sta corteggiando. Una si chiama Iolanda e l’altra Laura. Tali conoscenze, però, sembreranno essere arrivate ad un punto di stallo, pertanto, il cavaliere deciderà di interrompere la frequentazione con entrambe. Chiaramente, questa presa di posizione solleverà un grosso polverone in studio in cui interverranno anche gli opinionisti.

Luca riprende Lilli, ma bacia Aurora nella puntata di oggi

Al trono classico, invece, in una scorsa puntata di Uomini e Donne, Lilli era andata via, ma oggi tornerà di nuovo in studio. Luca, infatti, si è reso conto di non poter portare avanti il suo percorso senza la ragazza, pertanto, andrà a casa sua a riprenderla. I due, dunque, avranno modo di confrontarsi nel corso della messa in onda di oggi del talk show pomeridiano. In merito alle altre corteggiatrici, invece, ci saranno delle novità. Il tronista spiegherà di aver voluto portare in esterna Aurora, la ragazza nuova che pare abbia fatto subito colpo su Salatino. I due trascorreranno dei momenti molto piacevoli, al punto che scatterà anche un lungo bacio.

Veronica divisa tra due corteggiatori a Uomini e Donne

La cosa, ovviamente, turberà parecchio sia Lilli sia Soraya, che rispetto alla volta scorsa, stavolta è rimasta a casa. Ad ogni modo, dopo un lungo dibattito, la padrona di casa chiederà al tronista con chi ha piacere di ballare e lui farà il nome di Soraya. In questo modo, proverà a dare un contentino a tutte e tre le ragazze. Infine, per quanto riguarda Veronica, la giovane si sta cimentando principalmente nella conoscenza di due corteggiatori, ovvero Fernando e Matteo. Pertanto, dovremmo assistere alle esterne fatte con loro.