Raimondo Todaro lascia Amici? Silenzio rotto sul futuro con la De Filippi

Lo scorso anno ha detto addio a Ballando con le Stelle dopo 15 anni mentre quest’anno potrebbe ringraziare e salutare la De Filippi: Raimondo Todaro lascia Amici? Il maestro di ballo sta facendo scintille nell’attuale edizione del talent di Canale 5 e non solo per le discussioni con la maestra Alessandra Celentano.

In una intervista concessa a Superguidatv Raimondo Todaro ha commentato le voci sul presunto addio ad Amici di Maria De Filippi. Il ballerino professionista non si è sbilanciato, ma le sue dichiarazioni fanno pensare ad un colpo di scena:

“Sono abituato a pensare giorno per giorno, ancora mancano cinque puntate”

Raimondo Todaro dice addio ad Amici? Il bilancio e il rapporto con Maria De Filippi

Voluto fortemente da Maria De Filippi come insegnante di ballo ad Amici, Raimondo Todaro è sbarcato nella ventunesima edizione e attualmente è impegnato al Serale (QUI spoiler sull’eliminato della quinta puntata). Oltre a rompere il silenzio sul suo futuro nel talent, ha fatto un bilancio di questa avventura.

Il compagno di Francesca Tocca si è detto molto contento. La sua prima esperienza ad Amici sta andando molto bene e gli piace lavorare con i ragazzi, “Non posso che ritenermi soddisfatto”. In merito al rapporto con Maria De Filippi, Todaro ha dichiarato:

“Mi ha accolto al meglio e mi ha fatto sentire a casa fin da subito. Conoscevo il suo modo impeccabile di condurre, ma vedere dal vivo come guida il programma è impressionante”

Ballando con le Stelle, Todaro e Milly Carlucci: la verità

Sono indimenticabili le polemiche della scorsa estate sulla scelta di Raimondo Todaro di comunicare su Instagram l’addio a Ballando con le Stelle. Milly Carlucci ne rimase offesa, ma per il volto di Amici 21 è tutto risolto e sbaglia chi parla di tradimento. Secondo la sua versione dei fatti, la conduttrice di Rai1 è stata subito d’accordo con lui circa l’arrivederci al talent e la questione si sarebbe risolta in meno di un minuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.