Don Matteo 13 anticipazioni, quarta puntata 21 aprile: ritorno inaspettato

Giovedì 21 aprile, su Rai 1, andrà in onda la quarta puntata di Don Matteo 13. La fiction, grazie alle sue dinamiche intricate e agli amati personaggi, si sta confermando campionessa di ascolti. Stando alle anticipazioni, anche il prossimo episodio non sarà da meno.

Nel dettaglio, Marco e Anna si imbatteranno in due conoscenze inaspettate che modificheranno la loro routine, mentre il cuore di Federico batterà sempre più forte per Greta. Infine, il maresciallo Cecchini, interpretato da Flavio Insinna, si troverà al centro della scena di Spoleto per una serie di libri ispirati a lui.

Anticipazioni di Don Matteo 13 del 21 aprile: incontro tra fratelli

La quarta puntata di Don Matteo 13 sarà intitolata Così vicini, così lontani. La serenità di Marco verrà sconvolta da un arrivo inaspettato: quello del suo fratellastro Franco Fanelli. In passato, i rapporti tra i due sono stata molto travagliati a causa di alcuni contrasti. L’uomo sarà convinto che questo ricongiungimento non sia legato al desiderio di rincontrarsi, ma a qualcosa di completamente diverso.

In effetti, stando alle anticipazioni, Franco è intenzionato a indagare sulla morte di una parrocchiana di Don Matteo. La donna, infatti, è stata uccisa a sangue freddo. Quale sarà il collegamento tra i due?

Quarta puntata di Don Matteo 13, trama e anticipazioni del 21 aprile: Federico innamorato?

Nella quarta puntata, verrà dato tanto spazio anche alle vicende di Federico e di Anna. Il primo sarà impegnato in un rapporto molto stretto con Greta. Nonostante le difficoltà, i due si troveranno a stringere un legame invidiabile. La loro complicità, infatti, sarà innegabile. Che sia l’inizio di un grande amore?

Stando alle anticipazioni di Don Matteo 13, Anna avrà modo di rivedere una sua vecchia conoscenza. Si tratterà di Lucio Valente, il colonnello che la aiutò durante la sua formazione. In passato, i due erano legati da un profondo sentimento.

Il maresciallo Cecchini diventa un eroe

Le anticipazioni della quarta puntata di Don Matteo 13 rivelano anche che il maresciallo Cecchini sarà acclamato da tutti gli abitanti di Spoleto. In modo del tutto inaspettato, infatti, scoprirà di aver ispirato la realizzazione di una serie di romanzi. Si tratterà di racconti gialli, dedicati ai casi da lui risolti.

In attesa del nuovo appuntamento, è possibile recuperare tutti gli episodi, andati in onda precedentemente, sul sito di RaiPlay. Inoltre, i più nostalgici potranno rivedere anche le stagioni passate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.