Anticipazioni Isola stasera: la scelta cruciale di Clemente Russo

Ottavo appuntamento quello di stasera, giovedì 14 aprile, con L’Isola dei Famosi e le anticipazioni svelano che Clemente Russo verrà posto davanti a una scelta importante. Lo sportivo ascolterà il cuore o sceglierà il gioco? Nelle ultime ore Laura Maddaloni, la moglie, ha festeggiato gli anni senza il marito. Dopo essere stati separati come coppia, lei è tornata su Playa Accopiada mentre Clemente si trova sull’altra spiaggia con Marco Cucolo, Lory Del Santo e Floriana Secondi.

Laura Maddaloni non ha nascosto tutta la sua delusione per non essere riuscita a stare con l’uomo nel giorno del suo compleanno. L’Isola dei Famosi metterà davanti a una scelta cruciale Clemente Russo: questa avrà a che fare con la moglie?

Isola dei Famosi anticipazioni stasera: Carmen Di Pietro contro il figlio Alessandro

Sarà una puntata dell’Isola dei Famosi ricca di colpi di scena quella che sarà trasmessa questa sera su Canale 5. Tra le altre cose ci saranno due duelli imperdibili: Carmen Di Pietro contro il figlio Alessandro Iannoni mentre Guendalina Tavassi fronteggerà Estefania Bernal. Quest’ultima ha subito un provvedimento disciplinare per avere infranto le nuove regole del reality show e le conseguenze hanno avuto ripercussioni anche sul suo gruppo. Non mancheranno la prova ricompensa e la prova leader che metteranno i Tiburon e i Cucaracha uno di fronte all’altro.

Anticipazioni Isola stasera: un concorrente eliminato definitivamente

Torna l’eliminazione definitiva dall’Isola dei Famosi. Dopo l’esito del televoto settimanale che vede protagonisti Gustavo Rodriguez, Nicolas Vaporidis e Nick Luciani (QUI i pronostici), l’eliminato sbarcherà su Playa Sgamada. Nel corso della serata Ilary Blasi aprirà un televoto flash per eliminare uno tra Floriana Secondi, Marco Cucolo, Lory Del Santo, Clemente Russo e chi perderà al primo televoto.

Il 21 aprile L’Isola non andrà in onda. Inoltre l’appuntamento del giovedì sarà trasmesso in differita. Per il reality cambierà tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.