in ,

Pupa e Secchione, Luca Onestini ospite: “Faccia a faccia con Soleil”

Sul web stanno circolando voci che riferiscono che nella prossima puntata della Pupa e Secchione sarà ospite Luca Onestini, ex di Soleil Sorge

La Pupa e il Secchione, Luca Onestini

Dopo le accese discussioni tra Gianmarco Onestini e Soleil Sorge a La Pupa e il Secchione, farà il suo approdo nel programma Luca in difesa del fratello. Gabriele Parpiglia sui social ha annunciato che l’ex tronista di Uomini e Donne rivedrà la Sorge con cui avrà il tanto atteso faccia a faccia dopo diversi anni dalla rottura.

Pupa e Secchione, il faccia a faccia tra Luca Onestini e Soleil Sorge

È in arrivo una nuova sorpresa nel programma condotto da Barbara D’Urso. Gabriele Parpiglia, infatti, sul suo account Twitter ha svelato che tra gli ospiti de La Pupa e il Secchione è previsto Luca Onestini. Pare che l’ex tronista di Uomini e Donne starebbe per fare il suo approdo nel programma in difesa del fratello Gianmarco, che ha avuto accese discussioni con Soleil.

In una recente intervista rilasciata da Soleil ai microfoni di Silvia Toffanin, la donna aveva fatto sapere che non aveva alcun problema nel rivedere il fratello di Luca nel programma di Italia 1. Per di più aveva affermato di considerare il suo ex quasi un perfetto sconosciuto: “Potrei definirlo un conoscente a malapena”.

La storia d’amore tra Luca Onestini e Soleil Sorge: com’è nata

La storia d’amore tra Luca e Soleil è nata nel 2017 sotto i riflettori del dating show di Canale 5, Uomini e Donne. Onestini apparse fin da subito molto attratto dalla italo americana pur dichiarando i molti dubbi che suscitava in lui. Non a caso, quando decise di uscire dal programma con lei dichiarò che la donna sarebbe stata “la sua scelta folle”.

Trascorso un anno d’amore però la storia tra i due cominciò a vacillare quando il bolognese decise di entrare nella casa del GF Vip. In quel periodo, infatti, cominciarono a circolare voci di un possibile tradimento di Soleil con Marco Cartasegna, anch’egli ex tronista di Uomini e Donne.

Quando Luca cominciò a dubitare della fedeltà da parte della donna, quest’ultima decise di interrompere la relazione. Ciò detto, non resta che attendere la prossima puntata della Pupa e il Secchione che tra l’altro sta facendo registrare ascolti stabili.