Isola dei Famosi, concorrente abbandona: chi è e cosa è successo

Colpo di scena durante l’ottava puntata di giovedì 14 aprile: Jovana Djordjevic ha abbandonato L’Isola dei Famosi. L’annuncio è arrivato direttamente dall’Honduras. Alvin ha comunicato a Ilary Blasi e ai telespettatori del reality show di Canale 5 che la modella è stata costretta a lasciare il gioco. Perché Jovana Djordjevic si è ritirata dall’Isola? L’inviato ha spiegato che ha avuto un problema di salute che, per quanto non grave, renderebbe difficile per lei proseguire la sua avventura:

“Ci tengo a precisare che non è nulla di grave, una roba molto, molto leggera però le regole del nostro gioco ci impediscono di averla qui sulla nostra playa. Quindi facciamo un applauso a Jovana”

Jovana Djordjevic ha abbandonato L’Isola: Ilary Blasi fa annuncio in diretta

Dopo Patrizia Bonetti anche Jovana Djordjevic ha abbandonato L’Isola dei Famosi. Non sono chiari i problemi di salute; le spiegazioni dell’inviato Alvin in Honduras sono state molte vaghe. Durante la puntata, che ha visto l’eliminazione di Gustavo Rodriguez e diverse scelte cruciali, sono state tramesse delle immagini in cui Jovana si allontanava a bordo di una barca.

Dopo avere appreso la notizia, Ilary Blasi ha dichiarato: “L’aspettiamo qui in studio a Milano”. Da lunedì, quindi, Djordjevic sarà ospite in studio insieme agli altri eliminati della sedicesima edizione per commentare le dinamiche dei suoi ex compagni di viaggio.

Isola dei Famosi: chi sono i concorrenti eliminati, espulsi e ritirati ad oggi

Ad oggi il cast completo dell’Isola 2022 ha perso sei componenti. Patrizia Bonetti e Jovana Djordjevic si sono ritirate dal gioco, Silvano Michetti è stato espulso mentre gli eliminati dal reality sono Antonio Zequila, Marco Melandri e Roberta Morise. A quest’ultimo trio si aggiungerà un altro eliminato che dovrà dire addio alla sua esperienza in Honduras nel corso della serata. Chi sarà tra Gustavo Rodriguez, Floriana Secondi, Marco Cucolo, Lory Del Santo e Clemente Russo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.