Amici Daytime oggi, i problemi di salute di Luigi e le paure di Nunzio

Come sempre i ballerini e i cantanti continuano ad allenarsi per prepararsi alle esibizioni in vista del serale. Nel frattempo, nel Daytime di Amici andato in onda questo pomeriggio, venerdì 15 aprile,  Luigi Strangis si è raccontato a Maria de Filippi, in collegamento in casetta. Il giovane artista ha parlato anche dei suoi problemi di salute. Mentre Nunzio è scoppiato in lacrime in casetta.

Amici Daytime oggi, Luigi Strangis si racconta in collegamento con Maria de Filippi: problemi di salute

Nella prima parte del daytime di Amici 21 del 15 aprile, Maria de Filippi si è collegata con la casetta per parlare con Luigi Strangis. La conduttrice ha chiesto all’allievo se avesse qualche preoccupazione. Il cantante ha fatto sapere di avere un po’ d’ansia in vista del serale. Per quanto riguarda i rapporti in casa ha detto che si è verificato un distacco da Alex, ma che sta vivendo anche questa situazione in maniera serena.

Luigi ha spiegato che cerca sempre di non reagire e di restare tranquillo per non farsi prendere dall’adrenalina che inficerebbe sui suoi problemi di salute, essendo lui un soggetto diabetico. La scoperta della malattia di Luigi Stangis è avvenuta all’età di sedici anni. Il ragazzo ha spiegato che all’inizio non è stato facile affrontarla. Nel raccontarsi, il cantante si è emozionato e la de Filippi l’ha incoraggiato a non tenersi tutto dentro.

Amici Daytime oggi, le paure di Nunzio confidate ad Albe

Nella seconda parte del quotidiano di Amici, Nunzio Stancampiano è scoppiato in lacrime. Il ballerino si è detto preoccupato, perchè crede di essere il prossimo eliminato del serale. Oltre a questo, ha confidato ad Albe che sentirà la mancanza di questa esperienza nella Scuola di Canale 5. Al termine della puntata, LDA, Luigi Strangis, Alex e Sissi si sono esibiti nei loro nuovi inediti. Ad ogni modo, quello andato in onda oggi è l’ultimo daytime di Amici di questa settimana. Intanto, in queste ore, Raimondo Todaro ha fatto delle rivelazioni riguardanti il suo futuro ad Amici. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.