Uomini e Donne registrazione 15 aprile: Ida in lacrime, altro bacio per Luca

Nel corso della registrazione del 15 aprile di Uomini e Donne Maria De Filippi ha affrontato, come di consueto, dinamiche inerenti il trono classico e quello over. Luca e Veronica hanno fatto delle esterne, in cui non sono mancati baci e momenti di complicità. Tra i più adulti, invece, Ida e Riccardo hanno continuato ad avvicinarsi e Tina non ha potuto evitare di intervenire.

Cosa è accaduto al trono classico nella registrazione del 15 aprile di Uomini e Donne

Le anticipazioni relative all’ultima registrazione di Uomini e Donne rivelano che Luca è uscito con Lilli. I due sono stati molto complici al punto che è scappato anche un bacio. In studio Soraya è rimasta profondamente delusa dal comportamento del tronista. Veronica, invece, è uscita con Federico. La ragazza, però, ha avuto come la percezione che il suo corteggiatore fosse in qualche modo bloccato. Maria De Filippi, però, è intervenuta per cercare di far ragionare i due ragazzi, che poi si sono chiariti.

Ida in lacrime a Uomini e Donne, novità per Alessandro

Passando al trono over, invece, nella registrazione del 15 aprile di Uomini e Donne si è parlato, ancora una volta, di Ida e Riccardo, che ieri ha rilasciato dichiarazioni molto interessanti sull’ex. Anche in questa occasione, infatti, i due hanno ballato insieme sollevando un bel polverone. Tina Cipollari non ha potuto astenersi dall’attaccare la Platano, la quale è finita inesorabilmente in lacrime.

Riccardo, nel frattempo, stava uscendo sia con Gloria, sia con Mariagrazia. La prima, però, ha deciso di interrompere la conoscenza in quanto non accetta di condividerlo con un’altra persona. Novità anche per Alessandro, il quale ha perso una spasimante, ma ne ha guadagnata un’altra. Denise, infatti, ha voluto interrompere la frequentazione in quanto non lo sente particolarmente coinvolto. Lui non ha battuto ciglio ed ha accettato di conoscere una nuova dama.

Nuovo due di picche per Sara nella scorsa registrazione

Novità anche per Alessandro, l’ex cavaliere di Pinuccia. Quest’ultimo ha manifestato la volontà di continuare ad uscire con la dama che sta frequentando in questi giorni. Per lui, però, in studio ha fatto capolino una donna parecchio più giovane. La signora in questione è stata restia a rivelare la sua età, al punto che la Cipollari ha sbottato duramente contro la nuova arrivata.

Dopo il diverbio piuttosto acceso, Alessandro ha deciso di mandare a casa la signora. Tra Sara e Antonio, invece, è tutto finito. La donna, però, ha accettato di conoscere un nuovo signore, che si è detto interessato anche ad Alberta. Infine, Tina e Sara hanno avuto uno scontro in quanto l’opinionista ha accusato la dama di accettare sempre di essere la seconda scelta di qualcuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.