in , ,

Anticipazioni Domenica In: Mara Venier fa il pieno di ospiti a Pasqua

Tutti gli ospiti e le anticipazioni di Domenica In del 17 aprile 2022: chi ci sarà da Mara Venier

domenica in anticipazioni pasqua

Nuova puntata di Domenica In quella che andrà in onda domenica 17 aprile, giorno di Pasqua, e le anticipazioni svelano che ci saranno tanti ospiti da Mara Venier. Per il trentunesimo appuntamento di questa stagione di successo, la conduttrice ha deciso di chiamare Lorella Boccia e Clementino, nuovi padroni di casa di Made in Sud al posto di Stefano De Martino.

Per l’ex professionista di Amici di Maria De Filippi si tratta di una bella occasione per la sua carriera. Si tratta della sua prima esperienza in Rai nel ruolo di conduttrice dopo aver presentato diversi programmi a Mediaset come il daytime di Amici, Colorado e Venus Club. Lorella Boccia continua a dividersi tra vita privata e lavoro. La ballerina è alle prese con la crescita di Luce Althea, la figlia avuta da Niccolò Presta, che ad ottobre prossimo compirà due anni.

Ospiti Domenica In: Mara Venier chiama Sabrina Ferilli e Pieraccioni

Oltre Lorella Boccia a Domenica In con Clementino, ospite di Mara Venier sarà Leonardo Pieraccioni. Il regista parlerà del suo nuovo film, Il Sesso degli Angeli, in cui recita anche Sabrina Ferilli che sarà in collegamento. A Domenica In Al Bano Carrisi farà ritorno da zia Mara per una lunga chiacchierata. Il cantante di Cellino San Marco si esibirà in un medley delle sue più celebri canzoni e canterà il brano Nessuno in coppia con la figlia Jasmine.

Per il momento musicale ci sarà l’orchestra Casadei guidata da Mirko e una lezione di ballo di liscio a cura di Vito Coppola. Spazio alla presentazione del libro ‘La Vita è un Sogno’ di Gigi Marzullo.

Anticipazioni e ospiti Mara Venier 17 aprile: chi ci sarà a Domenica In

Dopo il record di ascolti tv della scorsa settimana, per Pasqua a Domenica In ci sarà una puntata ricca di ospiti. Il mago Silvan si esibirà davanti a una platea di bambini. Quest’ultimi decoreranno le uova pasquali insieme ad Ernst e Frau Knam. Ospiti a Domenica In gli Oliver Onions, ovvero Guido e Maurizio De Angelis.