in , ,

Uomini e Donne anticipazioni: Luca Salatino bacia e mortifica una ragazza

Nuova registrazione di Uomini e Donne: una corteggiatrice di Luca Salatino scoppia a piangere ed esce dallo studio

anticipazioni uomini e donne

Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, puntata registrata sabato 16 aprile, Luca Salatino ha baciato Aurora Colombo. In occasione dell’incontro con il tronista, la corteggiatrice ha organizzato una romantica esterna in piscina. Al termine della clip mandata in onda, in studio è successo il delirio. Come racconta Uominiedonneclassicoeover, Soraia si è innervosita nel vedere questo bacio e ha chiesto a Luca la differenza tra il bacio con Aurora e quello con Lilli. Il ragazzo ha replicato mortificando in un certo senso Aurora definendola ‘fredda’. A questo si è aggiunta anche la sfuriata di Tina Cipollari tanto che Aurora Colombo ha lasciato lo studio di Uomini e Donne.

UeD anticipazioni: Riccardo Guarnieri conosce una nuova dama. Ida assente

La registrazione di Uomini e Donne di oggi è stata particolarmente interessante e non solo per quanto accaduto durante lo spazio dedicato al trono di Luca Salutino. Subito dopo l’ultima registrazione (Qui le anticipazioni), Riccardo Guarnieri è uscito con Maria Grazia. La dama non si è presentata in studio. Nessun ritiro o interruzione di conoscenza: la donna ha avuto problemi personali.

Per Riccardo è arrivata una nuova corteggiatrice. Il nome è attualmente ignoto però Guarnieri ha deciso di approfondire la conoscenza con lei. Dalle anticipazioni di Uomini e Donne è stato svelato che Ida Platano non era presente durante la registrazione.

Veronica Rimondi: colpo di fulmine con Matteo a Uomini e Donne?

Nel percordo di Veronica Rimondi a Uomini e Donne si fa spazio Matteo, il veneziano dagli occhi blu che continua in tutti i modi di far breccia nel suo cuore. Dalle anticipazioni è emerso che la ragazza è uscita in esterna sia con Matteo, che le ha fatto una serenata e ha tentato di baciarla, che con Andrea. Quest’ultimo ha dato una buona impressione a tutti. Si è trattata di un’esterna conoscitiva.