Vladimir Luxuria a Verissimo: nuovi dettagli sull’arresto in Russia

Nell’intervista concessa a Verissimo, Vladimir Luxuria è tornata a parlare delle esperienze di attivismo in Russia. Queste le sono costate molto care pur consapevole dei grossi rischi a cui andava incontro. Dalla prima volta al pride di Mosca nel 2007 al viaggio di Pio e Amedeo in cui fu arrestata per bandiera Gay is ok. A Silvia Toffanin ha raccontato di avere sfidato la legge contro la propaganda. In Russia non si può parlare in pubblico di omosessualità; è stata prelevata con la forza e portata su un’auto a tutta velocità fuori dallo stadio:

“Mi hanno buttata giù in corsa e mi sono risvegliata in un campo di patate. Per fortuna mi hanno ritrovata”

Verissimo, Luxuria e l’adozione: “Non ci avrei pensato un attimo a farlo”

Lacrime per Vladimir Luxuria nella puntata di Verissimo andata in onda sabato 16 aprile. L’opinionista de L’Isola dei Famosi non è riuscita a trattenersi parlando di un tema importante come quello dell’adozione. Ha ricordato il suo viaggio in Mozambico di diversi anni fa in cui avrebbe voluto adottare Enock, un bambino conosciuto in un villaggio africano. Ha svelato di non avere mai pensato o desiderato avere figli perché è sempre stata troppo presa dalla sua vita e dalla sua carriera. Quando ha conosciuto Enock tutto è cambiato:

“Se le leggi me lo avessero consentito, non ci avrei pensato un attimo. Non si tratta di essere gay, etero o trans, ma di avere un cuore o non averlo”

Vladimir Luxuria svela una verità sul rapporto di Ilary Blasi e Francesco Totti

Al settimanale Mio, Vladimir Luxuria ha detto la sua in merito alla presunta crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti di cui tanto si è detto nell’ultimo periodo. Il volto della sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi ha precisato: “La Blasi sta una favola. Non è assolutamente vero, è stato solo un gossip”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.