in , ,

Amici Serale, Crytical: il rapporto speciale con Luigi. Stash si sbilancia

Dopo la sua eliminazione, Crytical ha parlato del legame speciale con Luigi Strangis ad Amici. Intanto Stash ha fatto una rivelazione sul cantante

crytical amici serale Stash

Dopo essere stato eliminato dal Serale di Amici, Crytical è stato ospite nel salotto di Silvia Toffanin per la sua prima intervista. A Verissimo il cantante ha raccontato qualcosa in più riguardo al suo percorso. Nel talent di Maria De Filippi ha trovato un amico davvero speciale: Luigi Strangis, definito come il fratello che non ha mai avuto. Oltre ad essere una fonte di ispirazione per la musica, “è sempre stata la persona che è rimasta lì con me, qualsiasi cosa succedeva, rimaneva lì con me”.

Crytical di Amici 21 sogna di essere compreso; ha sempre avuto paura di non essere capito e questo aspetto è venuto fuori in più occasioni durante la sua avventura:

“Già adesso vedo tante persone che capiscono appieno le mie parole ed è una cosa che a me tocca tanto. Spero di continuare su questa strada e di fare sempre meglio”

Stash su Crytical a Verissimo: “Credo che abbia tanto da dire”

Nella puntata di Verissimo di sabato 16 aprile Stash si è raccontato a Silvia Toffanin. Oltre a parlare della sua emozione di diventare padre per la seconda volta, la voce dei The Kolors si è sbilanciato su Crytical. Proprio a quest’ultimo, dopo la sua eliminazione dal Serale di Amici, ha deciso di regalare la possibilità di aprire i suoi concerti:

“Penso che lui abbia tanto da dire, ha una penna molto interessante. Deve continuare a coltivare questa passione. Io mi sono sentito di fargli questo regalo”

Crytical ricorda l’amico Davide morto: cosa ha detto l’eliminato dal Serale

Crytical a Verissimo si è commosso ricordando l’amico Davide morto. Il ragazzo soffriva di una malattia che l’ha portato a non essere più qui tra noi. Quando gli è stato assegnato il brano Un Giorno in Più, Crytical ha pensato al tempo trascorso con Davide, ma anche tutto il tempo che avrebbe potuto passare con lui.