in , ,

Eredi della terra, Hugo rivela: nato un rapporto sul set. Ecco con chi

Yon Gonzalez, che interpreta Hugo ne Gli eredi della terra, ha parlato della fiction e del legame nato con un’altra attrice durante le riprese

Gli eredi della terra

Questa sera, su Canale 5, andrà in onda la prima puntata de Gli eredi della terra. La fiction, composta da tre appuntamenti, è uno degli eventi più attesi dell’anno. ll suo prequel, infatti, intitolato La cattedrale del mare, è stato in grado di riscuotere ascolti eccezionali. Yon Gonzalez, nei panni di Hugo Llor, ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni su ciò che attende il pubblico. Stando alle sue parole, sarà impossibile rimanere delusi da questa nuova produzione. Inoltre, ha parlato anche del suo rapporto con Elena Rivera che, nella serie, ha dato il volto a Caterina Llor.

Yon Gonzalez parla de Gli eredi della terra: le dichiarazioni

Yon Gonzalez, famoso principalmente per aver interpretato il ruolo di Ivan in El Internado, si è abbandonato ad alcune dichiarazioni riguardo a Gli eredi della terra. L’attore, che recita nel ruolo del protagonista Hugo, è apparso davvero entusiasta del lavoro svolto.

Secondo le sue parole, le puntate di questa seconda stagione non daranno un minimo di respiro agli spettatori. Saranno ricchi di suspense e di colpi di scena, soprattutto per le storyline dei protagonisti principali. Per lui, non sarà possibile annoiarsi. Ogni capitolo, infatti, sarà piuttosto divertente.

Legame di parentela tra Arnau e Hugo? La spiegazione di Yon Gonzalez

Stando alle anticipazioni de la prima puntata de Gli eredi della terra, ci sarà un cambiamento che lascerà tutti senza parole. La morte di Arnau, infatti, darà spazio a Hugo. In pochi, però, sono a conoscenza del fatto che, nella vita reale, i due rispettivi interpreti sono fratelli. Purtroppo, Yon Gonzalez e Aitor Luna non hanno avuto modo di condividere il set di questa affascinante fiction.

L’interprete di Hugo, infatti, ha spiegato che, nell’unico episodio della seconda stagione dove sarà presente Arnau, il suo personaggio, ancora dodicenne, verrà interpretato da un attore che corrisponde al nome di David Solans.

Un’incredibile amicizia nata sul set de Gli eredi della terra

Yon Gonzalez si è soffermato anche sul suo legame con Elena Rivera. La ragazza è entrata nella fiction nel ruolo di Caterina Rivera. Stando alle parole dell’attore di Hugo, tra loro è nato un rapporto davvero speciale. Fin da subito, infatti, sono riusciti ad entrare in sintonia. Non hanno avuto alcun problema nel recitare fianco a fianco, anzi, Yon ha ammesso di essersi sentito rassicurato dalla sua presenza.

In più occasioni, le è bastato guardarla negli occhi per capire che niente sarebbe andato storto. È importante ricordare che gli episodi della seconda stagione de Gli eredi della terra, così come quelli della prima, verranno caricati sulla piattaforma di Netflix a partire dal 17 aprile.