Mara Venier, il futuro in tv e Domenica In: “In pensione? Col ca**o!”

Il ritorno di Mara Venier alla conduzione di Domenica In ha riaperto le porte ad un modello di intrattenimento domenicale alternativo a quello proposto da Canale 5. L’impostazione e la formula scelta negli ultimi anni, come le interviste ai personaggi celebri alternati a spazi di approfondimento, momenti di riflessione ma anche di sorrisi e risate, piace tanto al pubblico che continua a premiare la trasmissione con grandi ascolti.

A Mara Venier va anche il merito di fare televisione improvvisata esasperando, ridendo e rendendo partecipe il pubblico dei vari imprevisti che accadono nel corso della diretta. In una intervista rilasciata a Il Messaggero, Mara Venier è stata chiara sul suo futuro. La conduttrice non ha alcuna intenzione di intraprendere il cammino verso la pensione:

“Col ca**o! Faccio un’altra Domenica In, che è faticosissima, e poi altro. Ho tante offerte. Magari qualcosa con Maria De Filippi e Mara Maionchi. Voglio divertirmi ancora”

Mara Venier svela la sua erede per Domenica In: chi potrebbe sostituirla

Gli ultimi due anni sono stati difficili per Mara Venier dal punto di vista professionale. A lei va il merito di aver fronteggiato due emergenze, cosa che non è mai toccato a nessun conduttore prima d’ora. Quando è scoppiata la pandemia, senza vaccini, ha avuto paura.

Nel pieno della bufera ha chiamato il direttore di Rai1 Stefano Coletta per dirgli che non sarebbe andata in onda. Poi si è fatta coraggio perchè nessuno come lei, in quel momento, poteva parlare alla pancia delle persone: “Durante le pause pubblicitarie non facevo altro che piangere. Tutto questo ha cambiato la mia carriera”.

La padrona di casa di Domenica In, che si prepara per la prima serata con un nuovo programma, ha già in mente chi potrebbe prendere il suo posto una volta che andrà via: Alessia Marcuzzi. La conduttrice, dopo aver lasciato Mediaset, non è più ritornata in televisione. Riuscirà ad avere un programma tutto suo a partire da settembre?

Domenica In: Mara Venier sogna di intervistare il Papa e svela un aneddoto

Il sogno di Mara Venier, che torna oggi con una puntata ricca di ospiti, è quello di intervistare Papa Francesco. Come svelato a Il Messaggero, di recente è stata con lui un intero pomeriggio per un’udienza privata con altre persone, fra cui Carlo Verdone. La prima domanda che gli farebbe adesso è quasi scontata, ovvero qualcosa in merito alla guerra in Ucraina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.