Uomini e Donne, Luca parla della scelta: inattesa riflessione su Roberta

Luca Salatino ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine in cui ha parlato del suo percorso nel talk show pomeridiano, il quale si accinge alla fase conclusiva, la scelta. A tal proposito, il giovane non ha potuto fare a meno di mostrarsi particolarmente confuso. Per questo ha sentito la necessità di fare una riflessione su Roberta Giusti, la dama che corteggiava prima che la De Filippi gli offrisse il trono.

Le inaspettate riflessioni di Luca su Roberta a un passo dalla scelta a Uomini e Donne

In una recente intervista, Luca Salatino ha fatto un po’ il punto della situazione in merito ai percorsi intrapresi con le sue tre corteggiatrici. Prima di entrare nel merito della faccenda, però, il tronista ha voluto spendere qualche parola su Roberta Giusti. A tal proposito, ha detto che solo adesso è riuscito a comprendere quanto sia stato difficile per lei giungere ad una scelta.

Quando ricopriva il ruolo di corteggiatore, infatti, Luca Salatino credeva che non potesse essere possibile provare un’attrazione molto forte per più persone contemporaneamente. Diventando tronista, però, ha compreso che questo può succedere eccome in un simile contesto. A tal proposito, ha detto:

La parte più difficile è riuscire a riordinare le emozioni che si provano per persone diverse”. 

Sempre riferito a Roberta, poi, ha aggiunto di aver compreso tutte quelle difficoltà che lei diceva di provare in quanto le ha vissute sulla sua pelle. In questo modo ha realizzato che si possono provare forti emozioni anche per più persone.

Salatino ripercorre le tappe dei percorsi con Lilli, Soraya e Aurora

Entrando un po’ più nello specifico del suo percorso da tronista di Uomini e Donne, Luca Salatino ha detto di pensare costantemente a chi sarà la sua scelta. Al momento, però, le sue idee sono ancora molto confuse, pertanto, ha provato a fare il punto della situazione.

Per quanto riguarda Lilli, ha detto di essere rimasto molto deluso del fatto che la corteggiatrice abbia deciso di andare via. Proprio per questo è andato a riprenderla ed ha ammesso che, comunque andranno le cose, di lei conserverà sempre il ricordo del loro primo bacio.

Per quanto riguarda Aurora (che ha mortificato dopo averla baciato) anche se non dovesse essere la sua scelta, di lei ricorderà sempre il modo in cui è entrata a gamba tesa nella sua vita provocando un vero e proprio tsunami di emozioni. Infine, su Soraya ha detto di essere sempre rimasto molto impressionato dal suo sorriso e dalla sua solarità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.