Gli Eredi della Terra, seconda puntata 24 aprile 2022: le anticipazioni

Dopo il successo della miniserie La Cattedrale del Mare, su Canale 5 domenica 17 aprile ha fatto il debutto in prima serata Gli Eredi della Terra. Saranno tre gli appuntamenti con la serie che, intanto, è arrivata in tutto il mondo su Netflix venerdì 15 aprile. Cosa accadrà nella seconda puntata de Gli Eredi della Terra? Le anticipazioni del 24 aprile 2022 svelano che nel quarto episodio, intitolato ‘Ferita’, Hugo (Yon Gonzalez) e Regina (Maria Rodriguez Soto) decideranno di intraprendere una relazione d’amore, malgrado lei sia già impegnata con un’altra persona. Roger Puig, nel frattempo, chiede ad Hugo di lavorare presso la cantina del suo palazzo offrendogli un’opportunità di vendetta tanto unica quanto pericolosa.

Come è stato mostrato nel primo appuntamento, con la morte di Re Pietro gli equilibri della città spagnola sono messi a dura prova perché il Principe Giovanni ha preso il comando mentre i Puig sono pronti a vendicarsi. A quest’ultimi si è opposto Hugo Llor.

Anticipazioni seconda puntata Gli Eredi della Terra: Hugo minacciato da Regina

Dopo il debutto de Gli Eredi della Terra, le anticipazioni della seconda puntata riportano che Regina minaccerà Hugo. La donna vorrebbe denunciarlo di tradimento nei confronti dei Puig se solo sposerà la figlia del taverniere. Il ragazzo si troverà in una posizione decisamente scomoda e sarà preso in custodia.

Nell’episodio intitolato ‘Beatriz’ vedremo il ritorno di Bernat che manterrà la promessa di sposare Mercè, la figlia di Hugo. Quest’ultima, anni dopo, scomparirà nel nulla spingendo Hugo a mettersi sulle sue tracce. La ritroverà?

Netflix Gli Eredi della Terra: la differenza con Canale 5

Se su Canale 5 sono tre le puntate a cadenza settimanale fissate alla domenica in prima serata, gli episodi de Gli Eredi della Terra su Netflix sono otto con una durata di 50 minuti. La serie spagnola, basata sull’omonimo romanzo di Ildefonso Falcones, avrà più successo sulla piattaforma streaming che sulla rete ammiraglia del Biscione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.