in ,

Amici 21, Raimondo Todaro e Francesca Tocca: secondo figlio in arrivo?

Il maestro di Amici fa una rivelazione sulla possibilità di allargare la famiglia: presto un altro figlio da Francesca?

raimondo gossip todaro e Francesca Tocca

Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono tornati insieme da un paio di mesi. Tra i due volti di Amici 21 era finita circa due anni fa, poco prima che iniziasse il flirt tra la professionista e Valentin, ex allievo del talent di Maria De Filippi. Quando la notizia del legame era diventata di dominio pubblico, Raimondo Todaro aveva difeso la compagna negando il tradimento e spiegando che la loro storia d’amore si era interrotta da tempo.

Ormai è acqua passata: i due sono tornati ad amarsi più forte di prima. Raimondo Todaro e Francesca Tocca hanno una figlia di quasi nove anni. Ci sarà spazio per un secondo figlio? Intervistato da Silhouette, il volto della squadra CuccaTodo del Serale di Amici ha dichiarato:

“Non volevamo una figlia unica. Non siamo riusciti a fare il secondo figlio perché Francesca ha iniziato a lavorare ad Amici ed era giusto che si prendesse le sue soddisfazioni a livello professionale. C’è tempo”.

Amici 21, Raimondo Todaro svela un aneddoto: “Avevo timore”

Il Serale di Amici è agli sgoccioli. Il 14 maggio prossimo verrà proclamato il vincitore della ventunesima edizione. Raimondo Todaro ha fatto un bilancio di questa esperienza e si è detto soddisfatto dei risultati ottenuti. È stato un anno intenso, ricco di emozioni e di incomprensioni soprattutto con Alessandra Celentano. A Silhouette ha dichiarato: “Inizialmente avevo un po’ di timore ma penso che non ci si debba fermare a fare sempre le stesse cose”.

LEGGI ANCHE: Amici Serale, Carola eliminata svela: “Mi destabilizzavo”. L’amore per Luigi

Raimondo Todaro e Amici: dubbi per la prossima edizione

Nel corso dell’intervista Raimondo Todaro ha parlato del suo futuro ad Amici di Maria De Filippi. L’unica certezza è che desidera continuare a lavorare in televisione ma c’è grande incertezza se resterà come maestro di danza nel talent più longevo del piccolo schermo. L’ex volto di Ballando con le Stelle ha lasciato la risposta in sospeso, non si è voluto sbilanciare.