Uomini e Donne e Amici non vanno in onda: quando torna Maria De Filippi

Cambio di programmazione per Canale 5 lunedì 18 aprile: Uomini e Donne e Amici 21 non vanno in onda. Stop di un giorno, dunque, per il dating sentimentale e il talent show di Maria De Filippi per Pasquetta. Una variazione occasionale e annuale che vedrà i due programmi sostituiti da Inga Lindstrom – Tutti Pazzi per Elin alle 14.46, alle 16.20 il consueto appuntamento con il daytime de L’Isola dei Famosi e alle 16.27 Brave and Beautiful. Il palinsesto tornerà regolare da martedì 19 aprile. Lo stop per Uomini e Donne e Amici riguarderà anche lunedì 25, Festa della Liberazione d’Italia. Anche in quest’occasione le trasmissioni della De Filippi salteranno un giorno.

Uomini e Donne fa record di ascolti: complice il ritorno di Riccardo Guarnieri

Mercoledì 13 aprile Uomini e Donne ha segnato un nuovo record di ascolti vicino a quello ottenuto la scorsa settimana. Il dating sentimentale di Maria De Filippi ha sfiorato il 25% di share (il 7 aprile scorso il 26% di share) conquistando l’ennesimo boom in share e telespettatori. Senza ombra di dubbio, il ritorno di Riccardo Guarnieri in studio ha suscitato la curiosità del pubblico da casa.

L’uomo si è riavvicinato a Ida Platano, la sua ex compagna, e in più occasioni hanno parlato e ballato insieme. Gianni Sperti continua a sostenere che il fuoco tra Ida e Riccardo non si sia del tutto spento dal momento che sembrano ancora innamorati. Tina Cipollari, invece, ha attaccato la Platano evidenziando la sua incoerenza.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne anticipazioni: Luca Salatino bacia e mortifica una ragazza

Amici 21 al record storico di ascolti tv: ottimi risultati per il daytime

Come di consueto, dopo Uomini e Donne va in onda il daytime di Amici. Mercoledì 13 aprile la ventunesima edizione del talent di Maria De Filippi ha ottenuto un nuovo record di ascolti al pomeriggio facendo registrare il 21.5% di share. Un risultato decisamente importante, complice anche i vari scherzi con vittima Nunzio Stancampiano che sembra portare avanti da solo il successo di questa edizione con la sua simpatia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.