Amici 21, Alessandra Celentano offende Dario e Serena: è bufera

La settimana di Amici 21 inizia con i colpi di scena! Alessandra Celentano e Rudy Zerbi hanno lanciato i guanti di sfida in occasione del sesto appuntamento con il Serale. La maestra di danza classica ha preso di mira Dario Schirone e il suo fisico. Come mostrato durante il daytime di Amici, la Celentano è scoppiata sostenendo di non apprezzare Dario come ballerino ma neanche come persona.

Rivolgendosi all’allievo ha ammesso: “Ti vedo sempre più spocchioso, arrogante e limitato. Che peccato”. L’insegnante ha sottolineato quanto il ballerino sia troppo convinto di se stesso e poco umile. Poco dopo Alessandra Celentano è partita con nuove umiliazioni: “Non sei un adone fisicamente, non sei nemmeno tonico e hai la muscolatura corta”.

Alessandra Celentano delusa da Serena Carella ad Amici: “Non me lo sarei aspettato”

Nel daytime di Amici 21 di oggi, Alessandra Celentano ha avuto da ridire anche su Serena Carella. Il motivo è che non ha ancora digerito lo sfogo dei giorni scorsi della ballerina quando aveva detto che “la maestra non capisce un ca**o”. Naturalmente si è legata al dito questa considerazione ed è sbottata contro Serena ad Amici 21:

“Mi dispiace molto che tu abbia fatto uno scivolone così brutto e pesante. Da un’allieva come te non me lo sarei mai aspettato”

La Celentano, che aveva attaccato il fisico di Serena a suo dire troppo in carne, questa volta ha rincarato la dose. Rispetto alle critiche precedenti ha aggiunto che la giovane non lavorerà mai, tranne se si accontenterà: “Non potrai mai essere una ballerina di alti livelli in compagnie internazionali”.

Amici 21: Dario e Serena in lacrime dopo le gravi critiche della Celentano

Serena Carella è entrata in crisi ad Amici per colpa della Celentano. “Sono stanca”, ha dichiarato in lacrime dopo aver vissuto con feroci attacchi tutti questi mesi di permanenza nella Scuola. Dario Schirone, invece, ha avuto qualche attimo di difficoltà perché le parole dell’insegnante lo hanno lasciato senza parole. Sui social i due ragazzi stanno ricevendo grande solidarietà dopo la bufera scoppiata a causa delle parole forti di Alessandra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.