La Scogliera dei Misteri anticipazioni, ultima puntata: ecco come finisce

Martedì 26 aprile su Rai1 andrà in onda la terza puntata de La Scogliera dei Misteri. La fiction, proveniente dalla Francia, ha avuto una buona accoglienza da parte del pubblico. Il personaggio di Lola e i misteri sul suo passato non hanno fatto altro che alimentare la curiosità degli spettatori. Stando alle anticipazioni dell’ultima puntata de La Scogliera dei Misteri anche i prossimi due episodi terranno tutti con il fiato sospeso. Nel dettaglio, Eric, subito dopo suo padre, verrà sospettato dell’omicidio di Manon. Lola e Clement continueranno a indagare, cercando di superare le difficoltà sul loro cammino.

Anticipazioni La Scogliera dei Misteri, 26 aprile: Lola e Clement sempre più collaborativi

La terza puntata de La Scogliera dei Misteri, in onda martedì 26 aprile, si aprirà con una lotta tra la vita e la morte. Georges Battaglia, infatti, verserà in condizioni molto precarie. I medici saranno dubbiosi sulle sue reali possibilità di sopravvivenza. Eric e Ines, davanti a questa situazione, reagiranno in due modi completamente contrapposti. Il primo, ancora in custodia della polizia, non metterà in dubbio il suo coinvolgimento nell’omicidio di Manon, mentre la seconda non riuscirà a credere che il padre si sia macchiato di un atto tanto crudele. Lola e Clement non getteranno la spugna. Nonostante le numerose difficoltà, continueranno a indagare per cercare di arrivare alla risoluzione del caso.

Come finisce La Scogliera dei Misteri? Le anticipazioni del 26 aprile 2022

L’ultimo episodio de La Scogliera dei Misteri sarà ricco di intrighi. Finalmente, si arriverà a un passo dalla conclusione definitiva, ma la situazione non volgerà al meglio per Lola. La ragazza, infatti, durante l’interrogatorio di Eric, verrà ritrovata priva di sensi in piscina. Purtroppo, a causa dell’aggressione, rischierà di non svegliarsi mai più. Come reagirà Clement? Farà giustizia per la giovane?

Seconda stagione La Scogliera dei Misteri ci sarà? Cosa sappiamo

Le vicende di Lola hanno riscosso un grande successo tra il pubblico. In molti si stanno già chiedendo se la fiction avrà una seconda stagione. Purtroppo, anche se non c’è ancora alcuna conferma ufficiale, questa eventualità appare alquanto improbabile. Infatti, La Scogliera dei Misteri è nata come miniserie e quindi come una storia autoconclusiva.

Per recuperare gli episodi andati in onda fino a questo momento, è possibile fare affidamento al sito di RaiPlay. Per accedere ai contenuti bisognerà essere in possesso di una connessione a Internet e di un dispositivo adatto alla visione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.