Anticipazioni Uomini e Donne oggi 19 aprile: confronto tra Ida e Riccardo

Oggi, martedì 19 aprile torna il consueto appuntamento con Uomini e Donne. Dopo la breve pausa per il giorno di Pasquetta, Maria De Filippi tornerà ad intrattenere il suo pubblico con esilaranti dinamiche sia legate al trono over sia a quello classico. Le anticipazioni rivelano che oggi si partirà dai più grandi e al centro dell’attenzione ci saranno Ida e Riccardo. Non mancheranno, però, anche diverbi tra altri protagonisti e un ritorno.

Incontro tra Ida e Riccardo dopo la scorsa puntata di Uomini e Donne

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne vedremo che Gemma continuerà a non essere nominata. Le sue sfilate in passerella sotto le canzoni scelte da Tina sono, ormai, un lontano ricordo. In studio, però, spiccherà un grande ritorno, ovvero quello di Tinì, che era assente da diverse puntate. Per quanto riguarda le dinamiche trattate, oggi vedremo che si parlerà di Ida e Riccardo. I due si sono visti dopo la precedente puntata ed hanno avuto modo di parlare di alcune faccende. La cosa, però, indisporrà moltissimo Tina Cipollari.

Oggi a Uomini e Donne Gloria prenderà una decisione

L’opinionista, infatti, interverrà per attaccare duramente i due protagonisti, specie Ida. Secondo la collega di Gianni Sperti, infatti, i due hanno ancora troppe cose in sospeso, pertanto, non è giusto che continuino ad uscire anche con altre persone. La Platano, a seguito del confronto, si mostrerà molto risentita.

Parlando proprio di altre frequentazioni, Riccardo continuerà ad uscire anche con Gloria. Quest’ultima, però, comincerà a rendersi conto dell’estrema confusione nella quale vessa Guarnieri, pertanto, farà delle considerazioni. La donna dirà di tenerci al cavaliere, tuttavia, riterrà opportuno andarci piano in quanto teme che possa rimanerci scottata.

Una conoscenza prosegue e un’altra si interrompe al trono over

Sempre in tema di over, nella puntata di oggi di Uomini e Donne vedremo che la conoscenza tra Diego e Aneta procederà a gonfie vele. Lo stesso non può dirsi per Alessandro. L’ex di Ida, infatti, deciderà di chiudere con una dama che stava conoscendo e si getterà nel conoscere solo un’altra ragazza. Del trono classico, invece, quasi certamente non ci sarà modo di parlare nella puntata odierna in quanto non ci sarà abbastanza tempo. Di Veronica e Luca, che di recente ha fatto delle importanti considerazioni sulla scelta, quasi certamente si parlerà nel prossimo appuntamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.