Jeremias Rodriguez abbandona Isola dei Famosi: l’affondo di Luxuria

Prevedibile colpo di scena nella nona puntata del reality show: Jeremias Rodriguez ha abbandonato Isola dei Famosi. Dopo aver perso al televoto contro la coppia Roger Balduino-Estefania Bernal, il fratello di Belen è sbarcato a Playa Sgamada dove ha riabbracciato il padre Gustavo. Il concorrente ha preso la parola chiedendo di voler annunciare il ritiro dal gioco.

Perché Jeremias Rodriguez si è ritirato? L’ex naufrago ha spiegato che in questo momento ha bisogno di vedere la sua fidanzata e la sua famiglia. Tanti suoi compagni di viaggio hanno provato a convincerlo ma alla fine ha deciso di mollare tutto e ritornare a casa.

Jeremias si ritira dall’Isola dei Famosi: Gustavo Rodriguez fa una precisazione

L’abbandono dall’Isola dei Famosi di Jeremias Rodriguez ha trovato d’accordo il padre. Gustavo ha rotto il silenzio sulla scelta del figlio, sostenendo in diretta televisiva di rispettare la sua decisione, “lo abbiamo educato così”. Il fratello di Belen e Cecilia, prima di prendere la barca per tornare in Italia, ha rinforzato ancora di più le sue motivazioni: “Oggi mi sono tolto l’ultimo peso chiedendo scusa a tutti. Ho bisogno di tornare a casa”.

L’eliminazione al televoto di Jeremias era scontata visti i sondaggi, ma l’abbandono non era certo nonostante le varie minacce negli ultimi giorni. Una cosa è certa: la televisione non è per tutti a maggior ragione per il fratello delle Rodriguez.

Isola: Vladimir Luxuria punge Jeremias Rodriguez prima dell’addio

Jeremias non ha voluto ascoltare i tentativi di convincimento da parte dello studio. Il ragazzo ha svelato di avere accettato di partecipare solo per il padre, “ho già fatto due reality, è un mondo che non mi piace”. Affermazioni, queste, che non sono affatto piaciute a Vladimir Luxuria. L’opinionista dell’Isola l’ha affondato affermando: “Dici sempre che non ti piacciono i reality Jeremias, ma noi ti conosciamo solo per quello”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.