Ascolti Isola dei Famosi in ribasso. Roger in lacrime svela: “Ho un figlio”

Gli ascolti dell’Isola dei Famosi hanno fatto registrare perdita in share e spettatori. Il nono appuntamento, in onda lunedì 18 aprile, ha ottenuto nello specifico 2.192.000 telespettatori, 16% di share. La scorsa settimana, invece, aveva guadagnato punti in termini Auditel toccando il 19% di share. Un risultato che aveva segnato una crescita nell’andamento generale dall’inizio del reality show condotto da Ilary Blasi. Da considerare che il giorno di Pasquetta ha avuto delle ripercussioni un po’ su tutti i programmi televisivi. Prendendo in considerazione il diretto competitor Nero a Metà 3 sette giorni fa aveva ottenuto 4.459.000 spettatori, 21.3%, mentre ieri sera 3.788.000 spettatori con il 18.5% share.

Sugli altri canali le cose sono andate peggio: il debutto di Made in Sud su Rai2 ha totalizzato 1.362.000 spettatori, 8.2% di share; su Italia1 Battiti Live presenta MSC Crociere è stato seguito da 507.000 spettatori e 2.9%; su Rai3 Report ha raccolto 1.308.000 spettatori, 6.3% di share. Controcorrente su Rete4 781.000 e il 4.9%; Su La7 Servant of the People 444.000 e 2.1%.

Isola, Roger Balduino scoppia a piangere e confessa: “Ho un figlio”

La nona puntata dell’Isola 2022 è stata caratterizzata dall’abbandono di Jeremias Rodriguez ma anche da una confessione spiazzante di Roger Balduino in lacrime. Il brasiliano ha fatto davvero fatica a parlare e in suo soccorso è arrivata Estefania Bernal. Roger ha un figlio di 11 anni di nome Endrick, ha raccontato di non poter parlare in tv del bambino per motivi legali: “Purtroppo non posso parlarne perché altrimenti sua madre si arrabbia con me e sono guai”.

Ascolti Isola dei Famosi: Mediaset premia Ilary Blasi nonostante la perdita nel pubblico

Mediaset ha deciso di allungare L’Isola dei Famosi e procedere per oltre cinque settimane. Il reality show di Canale 5, che continua a perdere ascolti tv, confermerà nuovi appuntamenti per i lunedì di giugno. Questo comporterebbe una permanenza più lunga per i naufraghi e l’arrivo di altri concorrenti. La finale, prevista per il 27 maggio, andrà in onda un mese dopo ovvero il 27 giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.