in , ,

Jeremias Rodriguez affonda l’Isola dei Famosi: Cecilia svela cosa c’è dietro

Jeremias Rodriguez si è ritirato dall’Isola dei Famosi facendo delle insinuazioni piuttosto pesanti. Sua sorella Cecilia è intervenuta aggiungendo interessanti dettagli

Jeremias Isola dei famosi

Come tutti i telespettatori dell’Isola dei Famosi avranno avuto modo di vedere, nel corso della puntata di ieri Jeremias Rodriguez si è ritirato dal gioco. Dopo essere stato eliminato da Playa Accoppiata, il ragazzo ha deciso di non proseguire la sua esperienza su Playa Sgamada. Prima di andare via, però, ha lanciato un affondo contro il reality show di Ilary Blasi. In queste ore, è intervenuta sui social Cecilia Rodriguez, la quale ha parlato della faccenda portando alla luce dei retroscena inediti.

Perché Jeremias si è ritirato dall’Isola: Cecilia Rodriguez svela i motivi

Jeremias Rodriguez ha deciso di abbandonare l’Isola dei Famosi nella puntata del 18 aprile. Provato da questa avventura in Honduras, è andato via criticando il mondo dei reality show e asserendo che quest’ambiente non gli appartiene affatto. Le sue dichiarazioni hanno generato molti dissensi, sia in studio sia nel pubblico da casa.

Su Instagram Cecilia Rodriguez ha difeso Jeremias e ha fatto alcune rivelazioni sull’addio all’Isola del fratello. La fidanzata di Ignazio Moser si è detta estremamente felice per questa scelta poiché si è resa conto che Jeremias non fosse più se stesso. Il suo sentirsi fuori posto, in un contesto a lui estraneo, lo stava logorando:

“Ha capito che non è il suo mondo e io sono fiera perché Jere è una persona speciale. Ha preso la decisone migliore”

Cecilia Rodriguez fiera di Jeremias all’Isola dei Famosi: “Ha avuto le pa**e”

Cecilia Rodriguez ha svelato anche i motivi per cui Jeremias abbia criticato così tanto il mondo dei reality. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha dichiarato che suo fratello intendesse dire che non apprezza chi c’è dietro questa tipologia di programmi. Jeremias non gradisce i litigi e la falsità che spesso si respira in queste trasmissioni:

“Hai avuto due pa**e così per lasciare il programma. Non hai bisogno dell’approvazione di nessuno, nemmeno del pubblico”

La Rodriguez ha concluso il suo intervento lanciando una pungente stoccata contro l’Isola dei Famosi. In particolare, ha detto di voler smetterla di parlare di questo programma altrimenti potrebbe rivelare cose che non dovrebbe. Proprio per questo, ha concluso il suo intervento facendo il tifo per suo padre Gustavo.