in , , ,

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 20 aprile: scelte tra gli over, Luca furioso

Le anticipazioni della puntata del 20 aprile di Uomini e Donne rivelano che al trono classico ci saranno dei momenti di discordia. Tra gli over, invece, saranno fatte scelte

Uomini e Donne oggi

Oggi, mercoledì 20 aprile, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne e l’appuntamento è sempre fissato alle ore 14:45 su Canale 5. Maria De Filippi proseguirà il dibattito che è stato interrotto durante la puntata di ieri inerente lo strano rapporto che si è instaurato tra Riccardo e Ida. Poi si parlerà di altri esponenti del trono over, fino ad arrivare ai più giovani. Specie Luca Salatino si mostrerà particolarmente turbato.

Ida e Riccardo ancora nel mirino a Uomini e Donne e decisione per Alessandro

Nel corso della puntata di oggi di Uomini e Donne vedremo che Riccardo continuerà a difendersi dalle accuse di molti presenti in studio in merito al comportamento che sta assumendo con Gloria. La dama si è detta particolarmente interessata a lui, tuttavia, vuole prendersi del tempo in quanto crede che Guarnieri sia ancora legato ad Ida.

Nella messa in onda odierna, dunque, vedremo che Tina continuerà a bersagliare i due ex fidanzati accusandoli di essere in studio solo per visibilità. Successivamente, poi, la parola passerà ad un altro ex di Ida, ovvero, Alessandro. Quest’ultimo sta conoscendo due dame, ma deciderà di proseguire la conoscenza solo di una di loro. Tra Diego e Aneta, invece, tutto procederà alla grande.

Luca furioso nella puntata di oggi, lite tra Aurora e Soraya

In merito al trono classico di Uomini e Donne, nella puntata di oggi vedremo che Luca Salatino sarà particolarmente teso. Il ragazzo ha deciso di portare in esterna Soraya, tuttavia, l’uscita non è andata come il tronista si aspettava. La corteggiatrice, infatti, ha rifiutato di baciarlo in quanto troppo delusa dal fatto che, in una precedente puntata, lui abbia baciato Aurora, per poi mortificarla.

Il suo comportamento, chiaramente, non farà piacere al tronista, che non esiterà a mostrare tutto il suo rammarico. Nel frattempo, un’altra situazione turberà l’animo di Luca. Lilli, infatti, sembrerà particolarmente assente e il romano farà di tutto per capire il motivo per il quale la giovane non ha reazioni dinanzi tutte queste dinamiche. Il clima diventerà così teso al punto che nascerà anche una discussione tra Aurora e Soraya.