Amici 21, Luigi Strangis attaccato da Anna Pettinelli: Albe lo difende

Nella puntata di sabato 23 aprile del Serale di Amici assisteremo anche al guanto di sfida lanciato a Luigi Strangis da Anna Pettinelli. L’insegnante ha mandato una lettera all’allievo annunciando che dovrà sfidare Albe. I due ragazzi avranno una missione: riarrangiare musicalmente e riscrivere il testo di Io Vagabondo, la celebre canzone dei Nomadi.

Anna Pettinelli si è scagliata contro i giudici del Serale di Amici: “Luigi è incensato dalla giuria neanche fosse Jon Bon Jovi”. A detta della maestra di canto, Strangis sarebbe stato messo su un piedistallo intoccabile da Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto di Savoia.

Luigi Strangis replica alla Pettinelli: Albe lo difende ad Amici 21

Dopo la lettera ricevuta, Luigi Strangis ha replicato ad Anna Pettinelli. Il giovane, parlando con Maria De Filippi, ha ammesso di non rivedersi nelle parole dette dalla speaker radiofonica. Non è vero, inoltre, che durante le puntate del Serale di Amici (QUI le anticipazioni della registrazione di oggi) abbia cantato solo cover e inediti:

“A me non sembra questo perché io cerco di riarrangiare le cose. Non penso di essere poco creativo. Non mi sembra comunque un guanto di sfida impossibile”

Albe ha difeso Luigi Strangis andando contro la sua insegnante. Prima di dedicare un pensiero ai suoi compagni, come mostrato nel daytime di Amici 21, il cantante ha ammesso di non trovare Luigi poco creativo: “Non mi interessa andare contro Anna, ma non è vero quello che ha detto su di te”.

Amici 21, Luigi Strangis e il diabete: “Porta un apparecchio”

Ormai è nota la malattia di Luigi Strangis: ha il diabete e ha iniziato a curarsi con costanza. In una intervista al settimanale DiPiù, la madre ha dichiarato che per stare bene porta sulla pelle un piccolo apparecchio che gli inietta automaticamente l’insulina ogni volta che ne rileva il bisogno.

Anche durante le sue giornate ad Amici 21, l’apparecchio lo tiene sotto controllo. Di recente Luigi ha raccontato alla De Filippi che a causa della sua malattia è costretto a tenere a bada le sue emozioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.