Amici spoiler, LDA e Nunzio: ecco chi è stato eliminato dal Serale

Sabato 23 aprile andrà in onda il sesto appuntamento con il Serale di Amici. La puntata del talent di Maria De Filippi è stata registrata mercoledì 20 e sono state diffuse le prime anticipazioni. Anche questa settimana è stato eliminato dal Serale solo un allievo e non due come accaduto fino a due settimane fa.

In un primo momento, il ballottaggio finale è stato un affare a tre: Dario, LDA e Nunzio Stancampiano. Dario è stato salvato mentre gli altri due sono rientrati in casetta al termine della registrazione dove hanno scoperto il loro destino. Precisiamo che in tutte le prove, determinante è stato il giudizio della giuria esterna composta da Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stash.

Amici Serale: LDA eliminato e Nunzio Stancampiano salvo. Le anticipazioni

Ci sarà tensione nella puntata del talent di Maria De Filippi di sabato 23 aprile. Siamo agli sgoccioli della fase finale e tutto si fa complicato (QUI le anticipazioni della registrazione). LDA è stato eliminato dal Serale di Amici. Il figlio di Gigi D’Alessio ha perso al ballottaggio contro Nunzio Stancampiano.

LDA ha chiuso l’avventura nel talent esibendosi in Caruso di Lucio Dalla. Appena terminato di cantare si è commosso anche se ha tentato di nasconderlo. Maria De Filippi è intervenuta dicendo che il ragazzo è molto particolare, fa il tipo che si diverte dalla mattina alla sera. L’ha definito sensibile, molto emotivo, che ha un mondo dentro e si vede anche dal colore che prende ogni tanto in volto.

LDA eliminato: il ringraziamento a Maria De Filippi prima dell’addio

Poco prima di lasciare la Scuola LDA ha ringraziato i suoi compagni d’avventura e Maria De Filippi: “Grazie perchè mi hai fatto diventare un po’ più Luca”. La conduttrice ha svelato che Gigi D’Alessio non l’ha mai chiamata per dirle di aiutare LDA, “mai, non mi ha nemmeno fatto gli auguri di Natale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.