in , ,

Anticipazioni Amici Serale, sesta puntata 23 aprile: chi è eliminato

Tutte le anticipazioni della sesta puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi, in onda sabato 23 aprile 2022. Altri tre allievi saranno a rischio eliminazione nel ballottaggio finale.

Anticipazioni Amici sesta puntata 23 aprille 2022

Si rinnova l’appuntamento settimanale con le Anticipazioni del serale di Amici, giunto alla sesta puntata. Vi forniremo tutti gli spoiler sull’appuntamento col talent di Maria De Filippi, in onda sabato 23 aprile su Canale 5, riguardo sfide ed esibizioni. In particolar modo scopriremo chi tra cantanti e ballerini rimasti in gioco dovrà abbandonare definitivamente la Scuola. Chi saranno i tre a rischio eliminazione?

Anticipazioni Amici Serale: una sola eliminazione nella sesta puntata

La ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi è agli sgoccioli, mancano pochissime puntate alla tanto attesa finale. Gli allievi rimasti attualmente in gara sono nove e tra loro c’è il vincitore del Talent. Oggi ci sarà un’ulteriore eliminazione, come la scorsa puntata un solo giovane artista dovrà abbandonare il programma. La scorsa settimana è toccato a Carola Puddu (qui le prime parole della ballerina dopo l’eliminazione).

Le prime informazioni sulla registrazione di Amici del 20 aprile

La sesta puntata del serale di Amici 21 verrà registrata oggi. Al momento sono in corso i controlli anti-Covid 19. Le riprese dovrebbero iniziare indicativamente intorno alle ore 16:15.

Anticipazioni Amici Serale: chi è al ballottaggio

Si è conclusa poco fa la registrazione della sesta puntata di Amici: al ballottagio finale Dario, LDA e Nunzio. Schirone viene salvato per primo dai giudici, pertanto rischiano l’eliminazione Nunzio e Luca. A vincere le votazioni Tim per questa volta è Sissi.

Maria De Filippi inizia, come sempre, proponendo l’Oreo Challenge a Emanuele Filiberto di Savoia, Stash e Stefano De Martino. I tre giurati si sono sfidati sul “salto della corda” per definire chi dovesse scegliere la busta col nome della squadra che avrebbe iniziato la partita. A trionfare è il Principe e a scendere in campo sono le squadre Zerbi-Celentano contro i CuccaTodo.

Le tre manche della puntata del 23 aprile di Amici di Maria De Filippi

Ad aprire le danze della puntata del 23 aprime di Amici 21 sono i CuccaTodo con Alex che sfida LDA, ed è proprio l’allievo della Cuccarini ad avere la meglio. Si prosegue con un confronto tra Nunzio e Michele, con la vittoria di quest’ultimo. Come terza sfida viene schierato un guanto di sfida sui duetti, il quale vede contrapposti Alex-Sissi e LDA-Luigi. La sfida viene vinta dai CuccaTodo, che mandano al ballottaggio: Luigi, Michele ed Luca. LDA è il primo eliminato provvisorio.

Per la seconda manche Cuccarini e Todaro confermano di voler affrontare nuovamente Celentano e Zerbi. Luigi vince la prima sfida contro Alex, mentre Michele guadagna nuovamente un punto contro un passo a due di Nunzio e Serena. I CuccaTodo perdono, ragion per cui al ballottaggio vanno Nunzio, Serena e Alex. Il secondo eliminato provvisorio è Nunzio.

Il terzo eliminato provvisorio è Dario Schirone. La terza manche, infatti, si è giocata tra le squadre Zerbi-Celentano e Peparini- Pettinelli. Si parte con un guanto di sfida tra Dario e Michele, a vincere è sempre Esposito. Albe e Dario riescono, però, a conquistare un punto contro l’allievo della Celentano nella seconda sfida. Luigi Strangis guadagna l’ultimo punto contro Dario. Al Ballottaggio la squadra Peparini- Pettinelli.

Veronica Peparini su tutte le furie contro gli affronti della Celentano

Anche nella registrazione di oggi di Amici di Maria De Filippi non sono mancate accese discussioni. Veronica Peparini si è armata contro Alessandra Celentano, la quale continua ad offendere il ballerino Dario. La Maestra, infatti, durante il guanto di sfida che ha visto contrapposti l’allievo della Peparini e Michele Esposito ne ha dette di tutti i colori. Sostiene che Schirone non abbia le giuste proporzioni per fare il danzatore professionista, ed in più è irriverente e troppo sicuro. La compagna di Andreas Muller non ci ha visto più ed ha difeso a spada tratta Dario.

Per non farsi mancare nulla, la Celentano ha criticato anche Serena e Nunzio nel loro passo a due, sostenendo che la loro non fosse danza. Il tutto è stato prontamente sdrammatizzato dal guanto di sfida comico tra professiori. Celentano e Zerbi si sono esibiti su “Cacao Meravigliao” suscitando l’ilarità di tutti i presenti, contro i CuccaTodo su Thriller.