Tommaso Stanzani contro Alessandra Celentano: “Massacrato” i motivi

In queste ore, l’ex allievo di Amici Tommaso Stanzani ha sollevato una polemica abbastanza importante contro la sua ex insegnante Alessandra Celentano. Il giovane ha rilasciato un’intervista a Casa Chi in cui ha commentato delle dichiarazioni fatte dalla coach del talent show di Canale 5 in merito ad alcuni suoi ex allievi. Le parole adoperate dalla Celentano hanno scatenato una polemica sul web e sono state usate come pretesto per attaccare Tommaso. Il giovane, allora, ha sentito il bisogno di intervenire con un chiarimento.

Tommaso inondato di insulti a causa di un post di Alessandra Celentano

Nel corso di una recente intervista, Tommaso Stanzani ha creato una vera bagarre contro Alessandra Celentano. Tutto è cominciato la mattina di Pasqua, quando l’insegnante di Amici 21 ha pubblicato un post all’interno del quale ha voluto elogiare tutti i suoi ex allievi. Secondo la coach, tutte le persone che hanno studiato con lei adesso sono diventate famose ed hanno avuto dei ruoli importanti nel mondo della danza.

Dinanzi queste parole, però, in molti si sono sentiti di dissentire ed hanno tirato in ballo Tommaso Stanzani. Il ballerino, infatti, malgrado sia stato un allievo della Celentano, non risulta attualmente addentrato nella carriera di ballerino professionista. Il ragazzo, dunque, si è trovato a sua insaputa al centro di attacchi e insulti per cui ha sentito il bisogno di intervenire.

Stanzani replica: scoppia la polemica contro la coach di Amici 21

A Casa Chi, infatti, Tommaso Stanzani ha detto di essere rimasto molto deluso per quanto accaduto a seguito del post pubblicato da Alessandra Celentano. Il giovane, infatti, ci ha tenuto a specificare che sia stata una sua precisa scelta quella di non accettare alcuni incarichi importanti nel mondo della danza. Questo perché gli obiettivi di Tommaso sono sempre stati altri:

“Mi sono sempre presentato come ballerino modern, che voleva ballare in televisione e fare cose più commerciali rispetto ad una compagnia di danza”.

Tommaso non ha potuto fare a meno di ammettere di essere rimasto molto male del fatto che in questo periodo, anche la maestra Celentano gli sia andata contro, anche se in maniera involontaria. Al momento, però, non c’è stata nessuna replica da parte dell’insegnate di danza, che in queste ore si è resa protagonista di un ennesimo attacco molto pesante contro due allievi di Amici 21.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.