Oggi, 21 aprile, a Uomini e Donne dovrebbe andare in onda la prima parte della registrazione effettuata il 15 aprile. Come di consueto, dunque, si dovrebbe partire dalle dinamiche inerenti i più adulti, proprio per questo, verrà chiamato al centro dello studio Alessandro, il cavaliere che usciva con Pinuccia. Per lui ci sarà una nuova dama, che genererà molto sgomento. Ida e Riccardo saranno nuovamente protagonisti e la Platano avrà un crollo. Due dame del trono over, poi, prenderanno una decisione.
Arriva una nuova dama per Alessandro a Uomini e Donne, ma scoppia il caos per la sua età
Nel corso della puntata di oggi di Uomini e Donne vedremo che Maria De Filippi chiamerà al centro dello studio Alessandro. Quest’ultimo sta conoscendo una signora arrivata per lui qualche puntata fa e deciderà di proseguire nella frequentazione. In studio, però, arriverà una nuova dama interessata a conoscerlo. La donna in questione si rivelerà essere molto più giovane di lui e la cosa genererà qualche sospetto.
La nuova arrivata sarà molto restia nel rivelare la sua età e questo indispettirà i presenti, soprattutto Tina Cipollari. L’opinionista, infatti, non esiterà a scagliarsi contro di lei ponendola in una situazione di palese difficoltà. Ad ogni modo, al termine di un dibattito piuttosto lungo e acceso, Alessandro deciderà di eliminare la nuova arrivata e di proseguire solo con la conoscenza dell’altra dama.
LEGGI ANCHE: Tina Cipollari e Gianni Sperti quanto guadagnano a UeD? Cachet svelati
Nella puntata di oggi: scontro tra Tina e Ida, decisioni al trono over
Le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne, poi, rivelano anche che Gloria interromperà la conoscenza con Riccardo. La donna rimarrà molto male nel momento in cui verrà a scoprire che il cavaliere stia sentendo anche Mariagrazia. Guarnieri ribadirà di non aver promesso nessuna esclusiva a Gloria, pertanto, i due chiuderanno la frequentazione. Nel frattempo, però, continueranno ad esserci delle interazioni con Ida.
Tra lei e Riccardo di recente c’è stato un confronto dal quale è emerso che la storia non sia definitivamente conclusa e di questo se ne sono accorti tutti. Specie Tina Cipollari attaccherà duramente la Platano fino al punto di spingerla verso un crollo emotivo. La donna, infatti, scoppierà a piangere. Denise, infine, mostrerà anche lei la volontà di chiudere la conoscenza con Alessandro in quanto delusa da alcuni suoi comportamenti. Per il giovane arriverà una nuova corteggiatrice che deciderà di tenere.