Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 21 aprile: scelta per Gloria, Ida crolla

Oggi, 21 aprile, a Uomini e Donne dovrebbe andare in onda la prima parte della registrazione effettuata il 15 aprile. Come di consueto, dunque, si dovrebbe partire dalle dinamiche inerenti i più adulti, proprio per questo, verrà chiamato al centro dello studio Alessandro, il cavaliere che usciva con Pinuccia. Per lui ci sarà una nuova dama, che genererà molto sgomento. Ida e Riccardo saranno nuovamente protagonisti e la Platano avrà un crollo. Due dame del trono over, poi, prenderanno una decisione.

Arriva una nuova dama per Alessandro a Uomini e Donne, ma scoppia il caos per la sua età

Nel corso della puntata di oggi di Uomini e Donne vedremo che Maria De Filippi chiamerà al centro dello studio Alessandro. Quest’ultimo sta conoscendo una signora arrivata per lui qualche puntata fa e deciderà di proseguire nella frequentazione. In studio, però, arriverà una nuova dama interessata a conoscerlo. La donna in questione si rivelerà essere molto più giovane di lui e la cosa genererà qualche sospetto.

La nuova arrivata sarà molto restia nel rivelare la sua età e questo indispettirà i presenti, soprattutto Tina Cipollari. L’opinionista, infatti, non esiterà a scagliarsi contro di lei ponendola in una situazione di palese difficoltà. Ad ogni modo, al termine di un dibattito piuttosto lungo e acceso, Alessandro deciderà di eliminare la nuova arrivata e di proseguire solo con la conoscenza dell’altra dama.

LEGGI ANCHE: Tina Cipollari e Gianni Sperti quanto guadagnano a UeD? Cachet svelati

Nella puntata di oggi: scontro tra Tina e Ida, decisioni al trono over

Le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne, poi, rivelano anche che Gloria interromperà la conoscenza con Riccardo. La donna rimarrà molto male nel momento in cui verrà a scoprire che il cavaliere stia sentendo anche Mariagrazia. Guarnieri ribadirà di non aver promesso nessuna esclusiva a Gloria, pertanto, i due chiuderanno la frequentazione. Nel frattempo, però, continueranno ad esserci delle interazioni con Ida.

Tra lei e Riccardo di recente c’è stato un confronto dal quale è emerso che la storia non sia definitivamente conclusa e di questo se ne sono accorti tutti. Specie Tina Cipollari attaccherà duramente la Platano fino al punto di spingerla verso un crollo emotivo. La donna, infatti, scoppierà a piangere. Denise, infine, mostrerà anche lei la volontà di chiudere la conoscenza con Alessandro in quanto delusa da alcuni suoi comportamenti. Per il giovane arriverà una nuova corteggiatrice che deciderà di tenere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.