Lorella Cuccarini: retroscena sulla De Filippi. Cosa le disse prima di Amici

Lorella Cuccarini si è lasciata molto andare nel corso di un’intervista rilasciata sul magazine Chi. In tale occasione, la donna ha parlato della sua esperienza ad Amici 21 e del legame con Maria De Filippi. A tal proposito, ha svelato anche un retroscena che riguarda la conduttrice. In seguito, poi, la coach del talent show ha rivelato alcuni aneddoti interessanti in merito alla sua vita privata e professionale.

Lorella Cuccarini svela una conversazione privata tra lei e Maria De Filippi

Nel corso di una recente intervista, Lorella Cuccarini ha svelato dei retroscena inerenti il rapporto con Maria De Filippi. Nello specifico, la coach di Amici 21 ha svelato il contenuto di una conversazione intercorsa tra lei e la presentatrice poco prima che cominciasse il talent show di Canale 5.

Lorella ha detto che la moglie di Maurizio Costanzo non ci ha messo molto a convincerla ad accettare l’incarico di docente del programma. Per riuscire nel suo intento le ha detto:

“È la prima volta che io posso offrire indistintamente a una persona una cattedra o di ballo o di canto, mai avuta un’occasione così. Se non lo faccio con te con chi lo faccio?”

La Cuccarini rivela un aspetto di sé che non trapela ad Amici 21

La Cuccarini, che di recente ha avuto un piccolo incidente, si è sentita lusingata da queste parole, al punto da accettare l’incarico ad Amici senza battere ciglio. Il contesto nel quale è andata ad inserirsi le piace molto, anche con i professori è riuscita ad instaurare ottimi rapporti. Lorella Cuccarini, però, non ha potuto fare a meno di svelare che, dietro i suoi modi di fare accomodanti, in realtà, si cela tanta competitività. Lei, esattamente come tutti gli altri coach, desidera vincere in quanto ha puntato molto sui ragazzi che ha scelto di includere nella propria squadra.

Vita privata e professionale si intrecciano: gli aneddoti di Lorella

Nel corso dell’intervista, poi, Lorella Cuccarini ha svelato anche qualche interessante aneddoto sulla sua vita privata e sulla sua carriera. A tal proposito, ha detto che in 37 anni circa di carriera ha imparato a volersi bene e ad apprezzare molto di più il suo valore. Nella vita spesso le è capitato che la sfera privata e quella professionale si intrecciassero.

Come quando ha scoperto di essere incinta di due gemelli proco prima dell’inizio di un tour teatrale molto importante. Lorella non poteva tirarsi indietro, pertanto, i primi tre mesi di gravidanza li ha passati tutti ballando. Infine, la Cuccarini ha chiosato dicendo che la sua fortuna più grande sono proprio i suoi quattro figli. Pertanto, malgrado il lavoro prova sempre a non fargli mancare nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.