Ascolti Pupa e Secchione Show al collasso: allarme rosso per la d’Urso

Anche questa settimana gli ascolti de La Pupa e il Secchione Show non hanno particolarmente brillato. Il sesto appuntamento con il reality show condotto da Barbara d’Urso su Italia 1 è stato seguito da 1.187.000 spettatori pari ad uno share del 7.7%. Dati stabili e lontani dal 12.6%, 2.003.000 spettatori, totalizzato nella prima puntata. Non c’è da meravigliarsi: Barbara d’Urso ce la sta mettendo tutta per portare a casa risultati accettabili. Ricordiamo che questi numeri sono preziosi per una rete che difficilmente raggiunge anche il 10%.

La conduttrice napoletana si avvia verso la conclusione della quinta edizione de La Pupa e il Secchione. La prossima settimana, infatti, andrà in onda la semifinale mentre il 3 maggio prossimo la finale con la proclamazione della coppia vincitrice.

La Pupa e il Secchione Show: l’incontro tra Luca e Gianmarco Onestini non risolleva gli ascolti

Gli ascolti tv di martedì 19 aprile 2022 hanno premiato la partita Inter-Milan con il boom del 28.9% di share e 6.890.000 spettatori. L’incontro tra Gianmarco e Luca Onestini non ha risollevato i dati de La Pupa e il Secchione Show. I due sono molto amati in Spagna dal momento che hanno fatto fortuna con la partecipazione e la vittoria di diversi reality show. D’altronde anche la rissa tra Paola Caruso e Mila Suarez della scorsa settimana non aveva destato particolare curiosità nel pubblico che ama il trash.

Le emozioni di Gianmarco Onestini hanno preso il sopravvento quando Barbara d’Urso ha mostrato un videomessaggio del fratello Luca. Poco dopo l’ex tronista è entrato in studio e si sono entrambi commossi. La madre dei due ha commentato: “Hanno un rapporto straordinario e si vogliono un bene infinito”.

Mirko Gancitano, la sorpresa di Guenda Goria a Pupa e Secchione: “Vogliamo un figlio”

Tra le altre cose, nella sesta puntata de La Pupa e il Secchione Show Mirko Gancitano e Guenda Goria hanno festeggiato un anno d’amore. La figlia di Maria Teresa Ruta gli ha regalato un quadro nel quale è riprodotta la prima foto che hanno scattato insieme. Poco dopo Guenda ha rivelato il desiderio di creare una famiglia con lui e “di avere un figlio insieme perché penso che Mirko sarebbe un padre meraviglioso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.