Belen e Stefano spiazzano alla festa di Santiago: il gesto di De Martino

Dopo innumerevoli tira e molla, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrano, finalmente, tornati ad essere una coppia stabile, almeno per il momento. I due, infatti, sono stati avvistati in diverse occasioni in reciproca compagnia, sia da soli sia con i figli. Proprio di recente, i due hanno organizzato una splendida festa di compleanno per il piccolo Santiago, il quale ha compiuto 9 anni. De Martino si è reso protagonista di un gesto spiazzante.

Belen e Stefano riuniti per il compleanno di Santiago

L’intesa e l’amore che uniscono Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono, ormai, palesi. I due non si nascondono più e si stanno mostrando alla luce del sole per quello che sono, una coppia finalmente riunita. Sull’ultimo numero del magazine Chi, infatti, è presente un trafiletto dedicato alla coppia più discussa nel mondo del gossip.

Di recente è stato il compleanno di Santiago. Il figlio di Belen e Stefano ha compiuto 9 anni e, per l’occasione, i genitori hanno deciso di organizzare delle sorprese inaspettate per il piccolo. La giornata è cominciata con una gita al parco giochi Zero Gravity per il festeggiato e i suoi amici. In loro compagnia c’era anche Belen e sua figlia Luna Marie:

“Stefano ha accompagnato Santiago e gli amici al pullman dove c’era Belen. De Martino è tornato a casa dove ha allestito una festa a tema Fortnite”.

De Martino spiazza tutti e organizza tutto da solo una festa stratosferica per il figlio

La vera sorpresa, dunque, è avvenuta quando tutti i ragazzini sono tornati a casa dal parco giochi. Mentre Belen era in compagnia dei bambini, infatti, Stefano si è adoperato da solo nell’allestimento del suo appartamento seguendo il tema di uno tra i giochi d’azione più amati dai ragazzi di questa generazione, Fortnite.

Tutta la famiglia, dunque, si è riunita per festeggiare il compleanno di Santiago. Ricordiamo che Belen e Stefano, malgrado i numerosi tira e molla, non hanno mai deciso di divorziare. Per tale ragione, risultano essere ancora marito e moglie e in questo periodo, più che mai, stanno dimostrando tutto il loro amore reciproco e senso della famiglia. Al momento, però, non hanno nessun interesse nell’alimentare i gossip, così come rivelato in una recente intervista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.