in , ,

Don Matteo 13 anticipazioni, quinta puntata 28 aprile: arriva Don Massimo

Le anticipazioni della puntata del 28 aprile di Don Matteo 13 si concentreranno sull’arrivo di Don Massimo e sui sospetti del Maresciallo Cecchini

Don Matteo anticipazioni

Il 28 aprile, su Rai1, andrà in onda la quinta puntata di Don Matteo 13. La tredicesima stagione, così come le precedenti, si sta dimostrando all’altezza delle aspettative. Le storie degli abitanti di Spoleto, nonostante siano trascorsi 22 anni dall’esordio della fiction, non smettono di attirare un pubblico sempre più vasto.

Stando alle anticipazioni, i personaggi avranno a che fare con l’addio del sacerdote di Spoleto. L’arrivo di Don Massimo turberà gli animi soprattutto perché non tutti saranno pronti ad accoglierlo a braccia aperte. In particolare, il Maresciallo Cecchini, interpretato da Nino Frassica, avrà molti dubbi su di lui.

Anticipazioni quinta puntata di Don Matteo 13 del 28 aprile: un risveglio doloroso

La puntata di Don Matteo 13 del 28 aprile avrà il titolo de L’amico ritrovato. Gli spettatori potranno assistere a uno degli eventi cruciali della stagione: l’addio di Terence Hill. Stando alle anticipazioni, al loro risveglio, i personaggi si renderanno conto che l’amato parroco di Spoleto ha lasciato la città. Neanche la perpetua Natalina e il Maresciallo Cecchini riusciranno a dare una spiegazione all’accaduto. Le cose si complicheranno quando si renderanno conto che il loro amico è stato sostituito da un nuovo sacerdote: Don Massimo (Raoul Bova).

Don Matteo, tutte le trame della quinta puntata: nascono i sospetti contro Don Massimo

Secondo le anticipazioni di Don Matteo 13, nella quinta puntata, il Maresciallo Cecchini non potrà fare a meno di collegare la scomparsa del suo amico all’arrivo di Don Massimo. Inizierà anche a dubitare della veridicità del suo ruolo. Per lui, infatti, fingerà solo di essere un sacerdote. Nonostante i suoi sospetti, però, nessuno riuscirà a fornire qualche dettaglio in più sulla situazione.

Nel frattempo, Marco e Valentina si avvicineranno molto. Il primo si offrirà volontario per aiutarla a risolvere una problematica difficile da gestire. La sua mossa, però, non verrà vista di buon occhio da Anna. Quest’ultima, infatti, si troverà a lottare contro una folle gelosia.

In attesa di scoprire come andranno avanti le avventure di Don Matteo, sarà possibile recuperare tutti gli episodi andati in onda fino ad ora sul sito di RaiPlay. Per accedere ai contenuti, non sarà necessario essere in possesso di alcun tipo di abbonamento.