Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, rivelazioni bollenti: cosa fanno a letto

La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è sempre più solida. In una intervista rilasciata a MTV alla vigilia del loro impegno televisivo, la coppia si è raccontata senza censure facendo rivelazioni bollenti e, in particolare, cosa fanno a letto. La sorella di Belen Rodriguez ha dichiarato che le piace essere dominata e che la sua posizione preferita è quella classica, il missionario. Ignazio Moser, invece, preferisce stare sopra. Durante il rapporto intimo di scontrano perché lei vorrebbe lasciare la luce accesa mentre l’ex ciclista desidera le luci spente.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez svelano tutto: la passione a letto e niente giochi

Intervista davvero piccante quella che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno rilasciato a MTV. Oltre a parlare della loro passione, hanno ammesso di non fare uso di giochi particolare a letto. In particolare, Cecilia ha fatto sapere: “Manette? Se sono bloccata dopo un po’ mi viene l’ansia”. Il rapporto inizia sotto le coperte, almeno inizialmente, anche perché lei è una ragazza freddolosa.

La Rodriguez e Moser stanno insieme dal 2017, ovvero da quando si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip. Ad oggi, nonostante le voci di presunti tradimenti, sembrano più innamorati che mai.

Cecilia e Ignazio presto un figlio? Le ultime notizie anche sulle nozze

Cecilia Rodriguez non ha mai nascosto di desiderare presto un figlio insieme a Ignazio Moser. In tanti si chiedono quando i due daranno un cuginetto a Santiago e Luna Marì (figli di Belen, il primo avuto con De Martino e la seconda con Spinalbese).

Al momento non è arrivata neanche la proposta di matrimonio da parte del suo uomo. C’è da dire che le occasioni non sono mancate, ma l’ex ciclista si è sempre tirato indietro. Ignazio e Cecilia convivono da qualche anno e di recente si sono trasferiti nella loro nuova casa di cui hanno mostrato tutti i dettagli sui social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.