in , ,

Uomini e Donne anticipazioni oggi 22 aprile: Riccardo mollato, nuovi baci

Nella puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne assisteremo ad uno scontro piuttosto acceso tra Ida, Tina e Riccardo, invece, al trono classico scatterà un bacio

Uomini e Donne oggi

L’ultimo appuntamento della settimana con Uomini e Donne, quello di oggi 22 aprile, sarà incentrato, come sempre, sulle dinamiche del trono classico e over. In studio vedremo che sarà affrontato nuovamente il tema dedicato allo strano rapporto che si è instaurato tra Ida e Riccardo e poi scenderanno i tronisti. Specie Luca Salatino si renderà protagonista di un bacio che susciterà un bel po’ di discordia tra le sue corteggiatrici.

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne Gloria chiude con Riccardo

Le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne rivelano che Maria De Filippi dovrebbe riportare l’attenzione su Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La scorsa puntata si è conclusa con i due che hanno deciso di ballare insieme per l’ennesima volta. Sarà inevitabile, dunque, chiedere loro come stiano le cose. Entrambi appariranno piuttosto confusi e non riusciranno a chiarire nel dettaglio cosa provino realmente l’uno per l’altra.

Questa situazione, unita al fatto che Riccardo ha deciso di uscire anche con Mariagrazia, spingerà Gloria a prendere una decisione. La donna, infatti, comunicherà a Guarnieri la sua volontà di interrompere la loro conoscenza. Successivamente, poi, si aprirà un dibattito tra Tina e Ida, sulla quale sono emersi dei retroscena inediti, a seguito del quale quest’ultima scoppierà in lacrime. Destino totalmente diverso, invece, quello che riguarda Diego e Aneta. I due si stanno frequentando da alcune settimane e le cose stanno andando a gonfie vele.

Un bacio di Luca Salatino crea discordia in studio

Gemma Galgani continuerà ad essere un fantasma, in quanto di lei non si parlerà affatto. In merito ad Alessandro, invece, dopo la sfuriata di ieri di Maria De Filippi, che per la seconda volta si è scagliata contro il cavaliere, farà la conoscenza di una nuova dama e deciderà di tenerla.

Sara sta frequentando un nuovo signore, ma nella puntata di oggi di Uomini e Donne vedremo che i due discuteranno poiché lui si dirà interessato anche ad Alberta. Al trono classico, infine, oggi dovrebbe esserci il tempo per parlare almeno di un tronista. Luca Salatino sarà quello che movimenterà di più gli animi in quanto ha baciato in esterna Lilli. Soraya, invece, è rimasta a casa e non potrà fare a meno di dirsi particolarmente delusa dal romano.