Uomini e Donne Ida Platano: ex corteggiatore svela retroscena sulla dama

In queste ore, un’ex corteggiatore di Ida Platano, Ilie Maneschi, ha rilasciato un’intervista sul portale Isa e Chia in cui ha fatto delle confessioni inedite su Uomini e Donne. Il giovane si è soffermato soprattutto sul racconto di un’esterna fatta con la dama, di cui non si è mai parlato all’interno del talk show pomeridiano. In tale occasione, Ida e Ilie si sarebbero avvicinati davvero parecchio, tuttavia, qualcosa è andato storto.

L’ex corteggiatore di Ida sparisce da Uomini e Donne e svela un’esterna mai andata in onda

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Ilie Maneschi, ha rilasciato delle dichiarazioni degne di nota in merito all’ultima esterna fatta con Ida Platano. I due avevano cominciato a frequentarsi un po’ di tempo fa, tuttavia, la storia non è mai decollata. Il motivo risiede essenzialmente nel fatto che il corteggiatore è improvvisamente sparito dal parterre del trono over. 

Così come accaduto anche ad Elena Scielzo, anche Ilie ha fatto perdere le tracce di sé senza dare alcuna spiegazione, ma in queste ore ha chiarito tutto attraverso un’intervista. Il protagonista ha rivelato di essere stato costretto ad andare via dal programma a causa di alcuni problemi lavorativi. Tuttavia, la sua scelta forzata è stata colma di rammarico in quanto tra lui e Ida sembrava stesse nascendo qualcosa di importante. In occasione della loro ultima esterna, infatti, tra i due è quasi scattato un bacio.

La Platano in lacrime per Ilie? Le inedite confessioni dell’ex cavaliere

Il protagonista ha svelato che, l’ultima volta che ha presenziato nel parterre di Uomini e Donne, ha lasciato anticipatamente la registrazione per accompagnare Ida in aeroporto. Nell’attesa, tra i due pare ci sia stato un avvicinamento molto sentito:

“Ci siamo abbracciati fino a quando arriva quel momento nel quale ti trovi a 4 cm, era tutto perfetto, ma abbiamo preferito non toccarci”.

Ilie ha ammesso di aver vissuto un momento estremamente intimo e romantico con Ida. Il non baciarsi, infatti, è stato forse molto più intenso di un bacio vero e proprio. I due, poi, si sono salutati pieni di voglia di proseguire da dove si erano interrotti. In seguito, però, Ilie ha informato Ida del fatto che non avrebbe più potuto prendere parte al programma e lei pare sia scoppiata in lacrime. Di tutto questo, però, non si è mai parlato nel programma di Maria De Filippi e l’ex corteggiatore ha detto:

“La mia reticenza alla trasmissione, il mio non sentirmi adeguato a certe realtà, lo stop imposto a lavoro hanno fatto sì che finissi la mia strada dentro la trasmissione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.