Amici Serale, la finale slitta? Stop alle registrazioni: l’indiscrezione

Mancano ancora quattro appuntamenti del Serale per scoprire chi sarà il vincitore di Amici 21. La finale del talent show di Maria De Filippi potrebbe slittare a domenica 15 maggio e non andare in onda giorno 14. Il motivo? Gli occhi della maggior parte dei Paesi del mondo saranno puntati su noi: su Rai1 andrà in onda la finale dell’Eurovision Song Contest 2022, la manifestazione che torna in Italia dopo quasi 30 anni. Blanco e Mahmood, dopo la vittoria a Sanremo 2022, rappresenteranno il nostro Paese. Alla conduzione dell’evento ci saranno Laura Pausini, Mika e Cattelan.

Sarebbe una scelta insensata da parte di Mediaset mandare in onda l’ultima puntata del Serale di Amici contro L’ESC che farà il pieno di ascolti.

Amici Serale: stop alle registrazioni e torna la diretta? Il retroscena

Amici 21 si avvia verso le battute finali di questa edizione. Secondo indiscrezioni che stanno circolando in queste ore, pare che la semifinale potrebbe essere trasmessa in diretta esattamente come per la finale. Il talent di Maria De Filippi resta il programma più popolare d’Italia. La media provvisoria dell’attuale edizione è del 25.6% di share pari a 4.327.000 spettatori. Ci sarà il botto quest’anno?

I risultati non suscitano particolare clamore dal momento che sono in linea con le precedenti stagioni. Le registrazioni (di seguito le anticipazioni della puntata del 23 aprile) ammazzano ogni tipo di aspettative. Sicuramente i dati Auditel sarebbero molto più alti con la diretta.

Amici 21: chi sarà il vincitore? Sfida tra Sissi e Luigi Strangis

Negli ultimi giorni sono trapelate le quote delle scommesse sul vincitore del Serale di Amici. Stando ai bookmakers, al primo posto vi è Sissi, allieva di Lorella Cuccarini. Silvia Cesana è seguita da Luigi Strangis (che è stato attaccato dalla Pettinelli) seguito da LDA e Alex. In fondo alla classifica troviamo Michele Esposito e Albe. Sissi e Luigi si giocheranno la finale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.