in ,

La Pupa e il Secchione Show: chi ha vinto? Spoiler e anticipazioni finale

Registrata l’ultima puntata de La Pupa e il Secchione Show: chi sono i vincitori di Barbara d’Urso? Spoiler e anticipazioni

vincitori la pupa e il secchione show

Martedì prossimo in prima serata su Italia 1 andrà in onda la semifinale de La Pupa e il Secchione Show. Si tratta della settima puntata che è già stata registrata un paio di giorni fa. In questo appuntamento Barbara d’Urso proclamerà i concorrenti che saranno protagonisti dell’ultima puntata in onda il 3 maggio. Nelle ultime ore, presso gli Studi Elios in Roma, si è tenuta la registrazione della finale e la padrona di casa di Italia 1 ha annunciato già i vincitori della quinta edizione.

Chi ha vinto La Pupa e il Secchione Show? Secondo le informazioni in nostro possesso, a trionfare sarebbero stati l’anonimo Edoardo Baietti e Maria Laura De Vitis.

Edoardo Baietti e Maria Laura De Vitis vincono Pupa e Secchione Show: lo spoiler

Chi è Edoardo Baietti vincitore de La Pupa e il Secchione Show? Può essere definito un secchione per antonomasia. Il 27enne, originario di Velletri, vanta quattro lauree in Pedagogia, Filosofia, Scienze Psicologiche e, a breve, Scienze Storiche. Per diverso tempo ha vissuto in Cina dove ha lavorato come docente di lingua italiana. Edoardo è entrato all’interno del cast scelto da Barbara d’Urso a reality già avviato per affiancare Paola Caruso (squalificata dopo rissa con Mila Suarez).

Maria Laura De Vitis, vincitrice de La Pupa e il Secchione Show, l’abbiamo conosciuta per essere stata la giovane fidanzata di Paolo Brosio. La relazione con il giornalista fece molto discutere vista la differenza di 42 anni di età.

Anticipazioni Pupa e il Secchione finale: Soleil Sorge asfalta Gianmarco e Mila

Nella puntata finale de La Pupa e il Secchione, che sarà trasmessa il prossimo 3 maggio, Pupo per una sera sarà Giucas Casella. Ospite dell’ultimo appuntamento sarà Luigi Mario Favoloso che riabbraccerà la fidanzata Elena Morali. Nel corso della serata assisteremo a un duro attacco di Soleil Sorge nei confronti di Gianmarco Onestini e Mila Suarez. Il pubblico sarà dalla parte dell’ex concorrente del GF Vip; Mila sarà fischiata dai presenti in studio.