Manuel Bortuzzo film Rinascere: trailer ufficiale, quando va in onda su Rai1

Prossimamente su Rai1 andrà in onda Rinascere, il film sulla storia di Manuel Bortuzzo. Ad annunciarlo è stato un promo, che parla di una messa in onda a data da destinarsi, e l’ha assicurato anche l’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Su Instagram Manuel Bortuzzo ha pubblicato il trailer del film con scritto “Presto” seguito da un cuore.

Il primo trailer del film su Bortuzzo mostra le tappe più salienti della ripresa dell’atleta. È stato dato spazio anche alle circostanze che hanno privato il fidanzato di Lulù Selassié dell’uso delle gambe.

Rinascere, trailer film sulla storia di Manuel Bortuzzo: ecco i dettagli

Finalmente, dopo una lunga attesa, è stato pubblicato il trailer ufficiale di Rinascere. Fin dall’annuncio del progetto i fan di Manuel Bortuzzo hanno mostrato un certo entusiasmo. L’ex nuotatore, infatti, non ha mai fatto mistero della sua storia.

Durante la permanenza nella Casa del GF Vip è stato affrontato l’argomento della sparatoria a Bortuzzo. Il giovane ha avuto modo di parlare dell’incidente che l’ha costretto su una sedia a rotelle e del suo percorso di riabilitazione. La pellicola in questione si concentrerà proprio su questi due aspetti.

È impossibile non commuoversi davanti a simili immagini. Il video mostra come l’atleta viene colpito da un proiettile nella notte tra il 2 e il 3 febbraio 2019 per via di uno scambio di persona, un regolamento di conti con il quale non aveva nulla a che fare. I medici sono riusciti a salvargli la vita, ma non hanno potuto curare la grave lesione al midollo spinale.

Anticipazioni film Manuel Bortuzzo: Rinascere in onda l’8 maggio su Rai1

Salvo modifiche nel palinsesto, il film di Manuel Bortuzzo andrà in onda domenica 8 maggio su Rai1. Il ragazzo si appresta a regalare un racconto emozionante. A vestire i suoi panni sarà Giancarlo Commare, conosciuto per la serie Netflix Skam Italia e il film Maschile Singolare su Prime Video. La recitazione magistrale dell’attore consente di concentrarsi su quello che è il messaggio dietro alla storia di Manuel Bortuzzo: la capacità di rialzarsi.

Centrale nella vita del nuotatore è il padre Franco Bortuzzo che abbiamo conosciuto in diverse occasioni al Grande Fratello Vip. Nella fiction ad interpretarlo sarà Alessio Boni.

https://twitter.com/Cinguetterai_/status/1517574969613508609

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.