Soleil Sorge spiazza su Alex Belli: il vero motivo per cui si è avvicinata a lui

In queste ore, Soleil Sorge ha rilasciato un’intervista a Fanpage in cui ha svelato alcuni retroscena inediti in merito al suo rapporto con Alex Belli e non solo. La giovane, infatti, ha commentato anche le esperienze all’interno dei reality show a cui ha preso parte portando alla luce diverse dinamiche interne. Inoltre, l’influencer ha svelato anche se attualmente è in contatto con Alex e quali sono gli ex concorrenti del GF Vip con cui ha rapporto.

Soleil svela cosa l’ha spinta ad avvicinarsi ad Alex al GF Vip

Soleil Sorge è stata un vero fiume in piena nel corso di una recente intervista ed ha fatto delle confessioni inedite su Alex Belli. La giovane, infatti, è tornata a parlare del triangolo amoroso che ha tenuto alta l’attenzione dei telespettatori del GF Vip per molti mesi. A tal proposito, ha svelato che dietro l’avvicinamento ad Alex si è sempre celato, in realtà, uno scopo ben preciso:

“Nel nostro piccolo e senza presunzione volevamo scuotere in qualche modo la società nel sentirsi liberi di amare ed essere se stessi”

La ragazza, però, ha ammesso che, d’improvviso, la situazione è sfuggita di mano ad entrambi e questo l’ha costretta a prendere le distanze da un rapporto che stava trasmettendo cose errate. Nello specifico, Soleil ha detto che il suo obiettivo non era assolutamente quello di proclamare il “poliamore” in quanto questo non rientra affatto nel suo modo di vivere la vita sentimentale.

La Sorge e Belli si sentono ancora? La risposta e il sogno dell’influencer

Tra Soleil Sorge e Alex Belli è avvenuta gradualmente la mercificazione del loro rapporto, pertanto, la giudice de La Pupa e il Secchione ha deciso di cambiare radicalmente atteggiamento. Per tale ragione ha confessato che, attualmente, non ha assolutamente nessun contatto con l’ex attore di Centovetrine. Per contro, però, Soleil sente Alessandro Basciano, Sophie Codegoni e Katia Ricciarelli. Nessun rapporto con gli altri, tra cui Miriana Trevisan, che di recente l’ha anche diffidata.

La Sorge ha tenuto a specificare che dietro le quinte dei reality show nessuno manipola i protagonisti spingendoli a comportarsi in un determinato modo. Alcuni concorrenti possono avere il mero obiettivo di creare dinamiche, pertanto, marciano su delle vicende per provocare e generare reazioni. Questa è stata un po’ la strategia di Nathaly Caldonazzo e Patrizia Pellegrino. Infine, Soleil ha concluso dicendo che, dopo essere stata concorrente e poi opinionista di programmi tv, adesso il suo sogno sarebbe quello di diventare conduttrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.